Tuning audio avensis

Lestat

TCI Member
Registrato
31 Gennaio 2005
Messaggi
81
Età
46
Località
Varese
Ciao, mi sapete consigliare qualcosa??

Vorrei sostituire gli speaker con qualcosa di + serio ed aumentare i W.

Fatemi sapere...... :dev: :tongue:unk:
 
se decidi di fare questa operazione, e vuoi molti più watt devi pensare di utilizzare un amply dedicato.
Per fare questo dovrai sostiruire l'autoradio originale che non dispone di RCA. :no: Hai già  in mente un budget?
 
ottimo

A parte tutto, il budget non lo ho ancora definito, ma volevo cominciare a documentarmi. :63:

Non sai dirmi qualche sito dove guardare? La nostra autoradio di serie è sostituibile con altre? Se si quali?

Ciao nè,,,,,
 
Lestat ha scritto:
con 500 euro si riesce a far qualcosa??
con 500 euro comperi l'autoradio nuova e forse ce la fai a prendere un kit 2 vie per il fronte ateriore... :wink_smil
Poi aggiungi i soldi di un piccolo amply per far andare il kit 2 vie anteriore, e se vuoi mettere anche un sub, aggiungi i costi del sub e relativo amply.

Per l'autoradio io ti consiglio un ALPINE, per il kit due vie ti consiglio componenti CIARE.
 
Io ho fatto fare un preventivo per un impianto per la mia e la cifra si aggirava attorno ai 1200€ divisi in per autoradio Alpine mp3, ampli, 6 casse boston e sub + cablaggi e montaggio...
appena ho 2 soldi da parte dopo gli ammo, l'impianto è il mio prox pensiero... :63:
 
Indietro
Alto