ts da 272cv

da qualche parte nel forum se ne parlava...poi cmq qui in italia non la si vedrà  mai di sicuro e quei kit ti aumento di potenza costano uno sproposito e quindi difficilmente un possesore di corolla TS italiano lo monterà  a meno che non abbia molti soldi da spendere
 
klaudinetto ha scritto:
.....e sul fatto che c'e una corolla TS kompressor da 272 cv nun gli e n'e frega a nessuno :no:


Ne avevamo già  discusso ampiamente, prova a cercare nei vecchi post... e poi purtroppo è una cosa che qui non potremo mai fare, a differenza della Svizzera, Germania, ecc. :no: dove sono omologati.
 
...in svizzera gia la ts kompressor da 225cv con cerchi da 17 e alcuni accorgimenti sport costa 45.000.- = 30.000euro

chissa il kit da 272 cv quanto costera ... e francamente dubito poi dell'affidabilita del motore :rm_shifty

e trovo esagerato il prezzo della ts kompressor ...
ANCORA il confronto con il covic type-R ci perde (listino svizzero)
e il TS kompressor a star dai dati forniti dalla casa sta ancora dietro di 0,3sec:thumbdown 6,9sec da 0-100km/h

ma hanno calcolato come al ts da 192cv che da 8,4 in realta sono 7,15
....spero che cosi sia :wink_smil

p.s .la versione da 272cv e data a 5,9sec :dry:
 
Senza offesa per nessuno , la colpa è anche nostra (e anche mia).
Sono quasi convinto che la rappresentanza Italiana della Toyota non sia all'altezza con quella Giapponese.
Non si spiegherebbe allora il motivo che vede quasi tutte le vetture del marchio essere vendute con ben più di un Kit estetico in Giappone.
Ci dovremmo far sentire anche direttamente alla sede Giapponese ...... oltre che quella Italiana.
Voi direte che non gliene frega niente ........ e avete raggione (in parte)!
Perchè quando non'è più un piccolo gruppo di persone a scrivere ma una gran parte dei clienti diretti, vedete Voi se si smuove qualcosa.
Si deve sensibilizzare in primis la Toyota con sede in Italia, e se non si sortiscono perlomeno risposte che lasciano soddisfazione (qualunque esse siano) si deve ricorrere alla via del Kaisen.
Ciè contattare direttamente il "leader" !!!!
Ovviamente sempre che siano intenzionati ad interessarsi dei propri clienti MIGLIORI !!!! :ranting2:
 
Infatti non credo sia una cosa giusta penalizzare o tentare di giustificare una filosofia di mercato che non'è consona in primis per il cliente che deve essere fedelizzato.
Ma deve essere fedelizzato?
Stà  di fatto che la serietà  che sicuramente contraddistingue Toyota in tutto il Mondo, in Italia non gode sempre di una buona rappresentanza.
Basta sentire e vedere tutte quelle persone che si lamentano fortemente del servizio post vendita ..... !
 
Tutta quella potenza da queste parti e' proprio sprecata, visto che ormai hanno sistemato macchinette da tutte le parti, non mi posso nemmeno muovere un po' che mi fanno un servizio fotografico ad alto livello.

Comunque a me basterebbe il kit della trd (compressore volumetrico ) che si monta in maniera indolore e senza fare molti cambiamenti.
Non avro 272 cv, ma la coppia che ne scaturisce e' veramente micidiale, e si sente gia' ai 2000 giri. :63:
 
Praxys ha scritto:
Stà  di fatto che la serietà  che sicuramente contraddistingue Toyota in tutto il Mondo, in Italia non gode sempre di una buona rappresentanza.
Basta sentire e vedere tutte quelle persone che si lamentano fortemente del servizio post vendita ..... !


IO sono uno dei tanti!!!!!!!(1) :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto