Trip A

christian03

TCI Junior Member
Registrato
29 Aprile 2022
Messaggi
5
Località
Sicilia
Salve, dopo aver portato l'auto a fare il primo tagliando in concessionaria Toyota ho riscontrato il problema che nel quadro strumenti non compaiono più i km totali ma solamente dei km parziali con la scritta trip a, qualcuno saprebbe come cambiare questa impostazione?
 
Ciao, sulla mia Hybrid in basso a sx dello schermo strumenti centrale c'è un pulsantino sporgente.....con quello richiami il TRIP A....TRIP B....il TOTALE e i chilometri mancanti per il tagliando.
Il mio cruscotto è quello con i due elementi circolare a dx e a sx dello schermo centrale.
 
Quel pulsantino non lo vede nessuno e in effetti non ho nemmeno capito perchè lo hanno messo, potevano fare un sistema dai comandi sul volante visto che ce ne sono 1000
 
non c'è il pulsantino chej azzera i km parziali? di prassi se lo premi una volta cambia la visione se lo tieni premuto azzera i parziali
 
Non può non esserci. Poi chiaramente nessuno si aspetta che la gestione del contachilometri sia fatta tramite un pulsantino dedicato.
Immagino ci sia anche nel cruscotto della Active.
 
Non può non esserci. Poi chiaramente nessuno si aspetta che la gestione del contachilometri sia fatta tramite un pulsantino dedicato.
Immagino ci sia anche nel cruscotto della Active.

se non ricordo male la levetta sporgente sulla yaris fino al 2019 non era presente nel quadro strumenti, ma non ricordo nemmeno con che comando l'avevano sostituita.
 
Ciao, sulla mia Hybrid in basso a sx dello schermo strumenti centrale c'è un pulsantino sporgente.....con quello richiami il TRIP A....TRIP B....il TOTALE e i chilometri mancanti per il tagliando.
Il mio cruscotto è quello con i due elementi circolare a dx e a sx dello schermo centrale.

Grazie mille dell'aiuto
 
Indietro
Alto