Toyotaclubitalia riaperto

Nunzio

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
20 Gennaio 2005
Messaggi
842
Età
51
Località
Pozzuoli
Salve, in questa settimana è stato eseguito l'intero spostamento del sito su un nuovo server, è stato aggiornato il forum all'ultima versione disponibile ed è stata rinnovata gran parte della grafica (spero più piacevole).
Altri aggiornamenti alla grafica avverranno nei prossimi giorni.

Se trovate qualche problema non esistate ad indicarlo nell'apposita sezione :smile:.

Scusate per il disagio :smile:.
 
Ottimo lavoro Nunzio, complimenti:cheers: ........... ci sei mancato ma ne è valsa la pena:biggrin2::63:
 
Per curiosità, quali sono state le modifiche più importanti aggiornando il sito all'ultima versione disponibile? :smile:
 
:blink:
E' stato un fine settimana molto strano...


:cray: Mi siete mancati....




:laughing1
 
Per curiosità, quali sono state le modifiche più importanti aggiornando il sito all'ultima versione disponibile? :smile:

Non è stato fatto nessun aggiornamento, ma ho solo cambiato server dedicato prendendone uno con processore Xeon.

Ci è voluto più del solito poichè ho avuto problemi con la linea telefonica che si disconnetteva in continuazione e non riuscivo ad uppare correttamente tutti i file... sopratutto il database che era un file di oltre 500 MB :smile:
 
Probabile sia solo una coincidenza, ma quando premo il tasto "invia risposta" ci mette molto più tempo ad eseguire l' invio. :blink:
 
Si so di questa cosa. E che ho installato un firewall sul server e come tutti i firewall rallentano la connessione.

Vediamo se riesco a velocizzarla :smile:
 
Indietro
Alto