salvatore carito
TCI Junior Member
buonsera, mi sapreste dire come collegare toyota touch&go a internet? tramite cell non funziona.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
non è chiarissima la domanda. se si parla di collegare lo smartphone all'infotainment, si può fare con il cavo o wireless, dipende dall'auto. il collegamento via cavo ce l'hanno quasi tutti ormai, il wireless è molto meno diffusoma IOS o ANDROID??Io ho IOS e anche navigatore ma non si collega...
prima di tutto dovresti spiegare qual è l'obiettivo, e poi se hai il modello 2020 (quello in vendita adesso) o il modello precedente (a cui dedicata questa sezione). il messaggio mi sembra una traduzione account=conto. probabilmente devi creare un account toyota, nel sito toyota o con l'app, credo che sia mytoyotafatto però poi mi esce ''il conto non funziona. visitare il sito toyota..''
L'account toyota serve solo per il wifi mentre per car play è sufficiente il Bluetooth e il cavo dati.fatto però poi mi esce ''il conto non funziona. visitare il sito toyota..''