Toyota Yaris: ecco la versione speciale GR Sport





La gamma della Toyota Yaris non sarà allargata solamente alla versione speciale Y20, ma anche all'altra speciale declinazione GR Sport che sarà svelata al prossimo Salone di Parigi, in programma ad ottobre, per poi debuttare sul mercato europeo entro fine anno. Esteticamente, la Toyota Yaris GR Sport è ispirata alla Yaris GRMN che il team Gazoo Racing utilizza nel campionato mondiale di rally, la cui versione stradale è stata prodotta in soli 400 esemplari.

Esteticamente, la Toyota Yaris GR Sport è riconoscibile per la carrozzeria bicolore Bi-Tone, con il tetto nero completo di antenna 'shark fin' e spoiler posteriore. Inoltre, tra le altre caratteristiche figurano le modanature delle porte di colore Piano Black, più la colorazione nera per la calandra a nido d'ape, le calotte degli specchietti retrovisori esterni e le cornici dei fendinebbia, nonché gli specifici gruppi ottici con gli inserti neri, i vetri posteriori oscurati, il logo GR e gli adesivi rossi sui paraurti sia anteriori che posteriori.


Toyota Yaris GRMN: prova su strada [Video]

[URL='http://www.autoblog.it/post/923309/toyota-yaris-ecco-la-versione-speciale-gr-sport?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+Autoblog.it%2Fit+(Autoblog.it)']prosegui la lettura


Toyota Yaris: ecco la versione speciale GR Sport pubblicato su Autoblog.it 17 settembre 2018 18:00.

[/URL]

n1jmMCfepUQ


Leggi Tutto...
 
Indietro
Alto