Olio TOYOTA SUPRA FUJI

ipponclan

TCI Newbe
Registrato
7 Giugno 2023
Messaggi
1
Età
75
Località
genova
Buongiorno,
ho riscontrato per la seconda volta, la prima a km 11000, che la mia Supra 2.0 Fuji del 2020 oggi con 19.000 km consuma circa 1 kg di olio ogni 6000 km prevalentemente girati in città.
Chiedo se qualcuno possa darmi un riscontro su questo consumo che personalmente ritengo eccessivo.
In Concessionaria la volta scorsa a 11.000 km non hanno riscontrato nulla di anomalo che giustificasse tale consumo.
L'auto è ancora in garanzia fino ad agosto.
Grazie per la collaborazione.
 
Buongiorno,
ho riscontrato per la seconda volta, la prima a km 11000, che la mia Supra 2.0 Fuji del 2020 oggi con 19.000 km consuma circa 1 kg di olio ogni 6000 km prevalentemente girati in città.
Chiedo se qualcuno possa darmi un riscontro su questo consumo che personalmente ritengo eccessivo.
In Concessionaria la volta scorsa a 11.000 km non hanno riscontrato nulla di anomalo che giustificasse tale consumo.
L'auto è ancora in garanzia fino ad agosto.
Grazie per la collaborazione.

prova a cercare notizie sullo stesso tipo di motore 2.0 l4 che usa la tua Supra, mi pare sia montato anche su delle Mini Cooper e altri modelli BMW come lo Z4 in versione meno potente.
prova a fare qualche ricerca nei loro forum/siti.
qui difficilmente troverai notizie, di Supra 2.0 tra i frequentatori del forum non penso ce ne siano.

p.s.
parlando in generali di motori turbo spinti, se non guidi come un forsennato, 1kg d'olio poco più di 5000km è tanto, se non perde da nessuna parte e non lo brucia (penso si possa capire dalle emissioni e dal colore dell'olio in coppa) non saprei cosa potrebbe causare tale consumo.
 
Pros and Cons of Collapsible E-Bikes

Collapsible electric bikes offer a singular blend of convenience and versatility, making all of them an enticing selection for downtown journeyers and travelers. One of the primary advantages is their compact size whilst collapsed, enabling for easy stashing in small residences, offices, or public transportation. The battery-powered engine provides assistance, making it less strenuous to handle hills and long trips with no excessive effort. This characteristic could be especially advantageous for those with bodily impediments or those looking for to reach Personal destination not breaking a sweat. on contrary, collapsible electric bikes also come with some downsides. They are typically heavier than traditional folding bicycles due with regard to the extra weight of the machine and battery, which can make Regarding unwieldy to transport whenever not bicycling. You will, they tend to be more expensive, with prices often higher than standard cycles. The complexity of their components might also need more maintenance and special treatments. Weighing Regarding pros and cons can help you determine if a folding battery-powered cycle is the correct choice for your journeying needs and lifestyle.

EC90 New Cycle Saddle
Improvements in Bike Locks and Anti-Theft Technology Review da25176
 
Indietro
Alto