Toyota RAV4: in arrivo le versioni 2 ruote motrici

Lady

TCI Advanced Member
Registrato
11 Novembre 2006
Messaggi
780
Località
Turin



Toyota lancierà presto una versione 2 ruote motrici della RAV4: la SUV 2WD avrà trazione anteriore e motori benzina 2 litri 158Cv e diesel 2.2 litri D4D da 150Cv. I consumi del diesel scenderanno a 5,9 l/100km, con emissioni pari a 150 g/km di CO2 ed un ribasso a listino di circa 1600 €. Attendiamo ulteriori dettagli tecnici e relativi ai listini, visto che probabilmente avremo maggiori informazioni al salone di Francoforte.



Via | Autosblog.fr





fYTx7_Rkwug


Fonte Autoblog.it
 
Non ne vedo l' utilità:blink:....... okkei che forse il 95% dei Rav "offroad" sa manco come si scrive però un 2x4 mi pare una stupidata:104230044

La cosa che vedo interessante è solo l' ovvio ribasso di prezzo......... ci prendiamo pure la fetta di gente che vuole "il macchinone SUV" ma non può permettersi i consumi e gliene frega nulla del 4x4, gente che non simpatizzo ma tutto fà cassa:biggrin2::63:

Cambierei pure design, piu' cittadino, eppoi IL SUV è il Rav4x4 non stò bestione 2WD da città:no::63:
 
per me il rav4 dovrebbe restare solo 4x4...
L'urban cruiser ok, ma se fanno il rav............fra poco ci ritroviamo pure un land cruiiser 2x4, ahahahah:biggrin2:
 
...motivazioni commerciali ragazzi !!!...molti non lo sanno, ma di tutti gli esemplari di Quashai che vedi in giro, solo una minima parte sono 4WD....bene, oggi molti clienti di suv vogliono le 2WD ??? e noi gli diamo anche questa versione, c'è da dire comunque che il RAV con questa sua ultima novità copre ogni potenziale cliente...a sett dovrebbe anche arrivare il cambio automatico (...e voglio ricordare che possiamo considerarlo il primo SUV della storia moderna, ogni tanto vedo un'esemplare della 1^ serie e mi fermo a guardarlo pensando a come è cambiato fino ad oggi...irriconoscibile )
 
Credo che sia una scelta commerciale giusta (vedi "cascai"). Mi dispiace soltanto che tanti incompetenti si metteranno alla guida di una inutile rav4 2 ruote motrici!
 
Indietro
Alto