Toyota Rav4 con NaviSystem di serie.

Clode

TCI Top Member
Registrato
15 Aprile 2005
Messaggi
3,383
Età
37
Località
prov.Milano (Misinto male)
interior3gqbf5.jpg

Alle straordinarie caratteristiche di Toyota Rav4 ora si aggiunge l'esclusivo NaviSystem integrato nella plancia, di serie su tutta la gamma.

NaviSystem. Il navigatore più completo

• Navigatore GPS integrato nella plancia
• Comandi a riconoscimento vocale • Ampio touch screen da 7"
• Visualizzazione in 3D dei monumenti storici
• Vivavoce Bluetooth® con comandi al volante
• Impianto audio con lettore CD MP3
• Telecamera posteriore di ausilio al parcheggio (solo su Rav4 Crossover 2.2 D-4D 177 CV).

Il diesel più potente e pulito.

• Motori diesel Common Rail da 136 CV (anche con filtro antiparticolato) e 177 CV D-Cat, il più potente e pulito della categoria
• Motore benzina da 152 CV.

Il controllo dinamico più preciso.

• Innovativo sistema Toyota ADIM (Active Drive Integrated Management) che gestisce in modo integrato tutti i dispositivi di controllo del veicolo per una tenuta di strada senza confronti.

Lo spazio più versatile.

• Esclusivo Toyota Easy Flat System che consente con un unico gesto di modulare lo spazio abbattendo, anche separatamente, i sedili posteriori, per ottenere un vano di carico ampio, piatto e versatile.

PDF
 
Ultima modifica:
Ciao,
sul pdf che hai allegato il sistema NavSystem lo dà ancora come opzione...
Ma questa "elargizione" speciale non sarà data da un imminente arrivo di restayling ?
Recentemente ho visto sul sito giapponese della Toyota una foto con una Rav apparentemente "diversa" , di poco ma diversa. Aveva le frecce sugli specchietti. Il sito però era ovviamente tutto in lingua nipponica e quindi.....non ci ho capito un "H".
Una curiosità , nel pdf , c'è l'opzional per i telecomandi (cancelli, garage etc.) integrato , ma pensate che Toyota Italai riesce a fornirlo sulla Rav ordinate ??

Un saluto
 
A quanto leggo sul sito Toyota il NAVI SISTEM è disponibile a richiesta, solo per allestimento SOL e LUXURY e solo senza il caricatore da 6 cd in plancia al prezzo di €2.300,00

Ciao,
sul pdf che hai allegato il sistema NavSystem lo dà ancora come opzione...
Ma questa "elargizione" speciale non sarà data da un imminente arrivo di restayling ?
Recentemente ho visto sul sito giapponese della Toyota una foto con una Rav apparentemente "diversa" , di poco ma diversa. Aveva le frecce sugli specchietti. Il sito però era ovviamente tutto in lingua nipponica e quindi.....non ci ho capito un "H".
Una curiosità , nel pdf , c'è l'opzional per i telecomandi (cancelli, garage etc.) integrato , ma pensate che Toyota Italai riesce a fornirlo sulla Rav ordinate ??

Un saluto

Se parli del HOME LINK è un optional [circa 300€] da montare in officina disponibile per tutti i modelli:wink_smil
 
Una buona idea per risollevare le sorti del RAV4 che da un po' di mesi subisce la concorrenza delle nuove Tiguan,Qasqai, etc
 
Indietro
Alto