Toyota Rav4 7 posti

Clode

TCI Top Member
Registrato
15 Aprile 2005
Messaggi
3,383
Età
37
Località
prov.Milano (Misinto male)
Toyota Rav4 7 posti (update)

carscooptvanguard7ww8zs1.jpg
[FLOAT-LEFT]
Il nuovo 7 posti SUV della Toyota andrà in vendita in Giappone dall'8 set. e sarà offerto con due tipologie di motori, un 2.4L e un'unità di 3.5L V6.

Tokyo - TOYOTA MOTOR CORPORATION (TMC) ha annunciato oggi il lancio nazionale nel Giappone “avanguardia„, un nuovo metà di-formato SUV, attraverso dei commercianti “di Toyopet„ e “dei commercianti del Corolla di Toyota„.

L'avanguardia è un nuovo metà di-formato SUV del lusso-codice categoria con un alto grado di mobilità e di alimentazione risparmiare. Non solo offre lle prestazioni moventi superb basate su stabilità di maneggiamento e cruising eccezionale, caratterizza la designazione del quello riflette gli ambienti urbani raffinati e fornisce un'esperienza vero piacevole ai driver ed ai passeggeri egualmente.

3.5 un motore di litro V6 e un controllo attivo 4WD di coppia di torsione uniscono con S-VSC (controllo Direzione-aiutato di stabilità del veicolo) per fornire l'alimentazione, il maneggiamento e la stabilità con una delle prestazioni di sicurezza ed ambientali migliori nel relativo class*. L'avanguardia trae beneficio dall'interiore e dalle indicazioni esterne di disegno che realizzano un senso di resistenza e di qualità, così come tre file delle sedi che possono accomodare sette passeggeri all'interno di uno spazio interno roomy ed altamente pratico.

Esterno

La parte anteriore caratterizza i fari sottili e robusti che curvano intorno al lato del veicolo, mentre la stabilità espressa integrata del respingente e del cuscino ammortizzatore. Il cappuccio ha due sculpted le linee che uniscono con le luci distintive della nebbia per trasportare sia la resistenza che il perfezionamento.
Il lato genera una siluetta che fluisce uniformemente dal cappuccio il tetto e lo spoiler posteriore.
La parte posteriore visualizza la stabilità con un respingente che estendere al lato, mentre la combinazione dei fanali posteriori con gli obiettivi chiari e le lampade del LED trasportano un senso di qualità.

Interno

Il quadro portastrumenti due-tiered dà risalto alla larghezza espansiva dell'interiore, come pure l'apertura e la comodità dello spazio della baracca.
Il rivestimento di bronzo-tono usato sulla sezione comandi concenta e sulla cornice del portello evoca un senso forte del perfezionamento e della qualità.
Una combinazione di cuoio reale e Alcantara®*, una marca internazionale principale pelle-come di cuoio sintetico, è usata sulle sedi. L'attenzione meticolosa al tatto ed alla comodità delle sedi esprime una qualità unobtrusive.

Interiore Roomy, pratico e comodo

i modelli della sede di Tre-fila per l'accomodazione sette occupanti e modelli della sede di due-fila per cinque occupanti sono disponibili.
La terza fila delle sedi nei modelli della sede di tre-fila può essere immagazzinata sotto il pavimento per generare uno spazio posteriore roomy del carico.
La seconda fila delle sedi (con la funzione adagiantesi) ha schienali che si piegano in una spaccatura di 60/40 e “in un eccellente inclina-giù„ il meccanismo che permette che sia gli ammortizzatori della sede che gli schienali al popolare giù generino uno spazio quasi piano del bagaglio. I veicoli con due file della caratteristica delle sedi liberano le leve situate dai lati dello spazio posteriore del carico, facilmente accessibili dopo l'apertura del portello del portello, permettente di ritrarrre la seconda fila delle sedi.
Rendendo i componenti sotto il pavimento più sottili ed installando gli ammortizzatori posteriori ad angolo, l'apertura allo spazio del bagaglio è stata disposta vicino alla terra ed allo spazio del bagaglio reso più larghi, che facilita il caricamento e lo scarico del carico.
Il sistema di navigazione di HDD (compatibile con servizi di telematica del MX del G-Libro i pro e del MX del G-Libro) è dotato delle caratteristiche avanzate di navigazione, compreso “il programma su richiesta„ dell'aggiornamento dei programmi del sistema di navigazione con le ultime informazioni, così come una varietà di funzioni di multimedia.
L'entrata & il sistema astuti di inizio usa una chiave che non deve essere rimossa dalla tasca del driver alla serratura e non sblocca i portelli, così come un pulsante per avviare il motore.
L'interiore caratterizza tre indipendenti, grandi tester di Optitron con visibilità eccellente ed i comandi di temperatura indipendenti completamente automatici (con i sensori di temperatura) per il lato del passeggero e del driver, completano con un modo di polline-rimozione che filtra fuori il polline, la polvere ed altre impurità dall'aria.

Prestazioni Cruising superiori che aumentano il divertimento di azionamento

3.5 il motore di litro V6 2GR-FE è unito con 5 ECT eccellenti (trasmissione automatica intelligente eccellente di Cinque-velocità e Elettronico-controllata) per accelerazione regolare e potente e cruising con l'alimentazione risparmiare.
2.4 il motore di litro 2AZ-FE realizza l'alta coppia di torsione alle velocità basse e medie per cruising della scuderia e l'accelerazione regolare alle alte velocità. Il motore è accoppiato con CVT-i eccellente (Trasmissione-intelligente continuamente variabile eccellente) e una trasmissione sequenziale di Shiftmatic di sport di sette-velocità che fornisce il tatto di una trasmissione manuale, per realizzare l'alta efficienza di combustibile e per lisciare cruising.
Adottato poichè l'apparecchiatura standard su tutti i veicoli in serie è controllo attivo 4WD di coppia di torsione, che distribuisce la coppia di torsione ottimale alle rotelle anteriore e posteriore secondo l'azionamento della condizione, quali velocità del veicolo e gli stati del fondo stradale. Il sistema è integrato con S-VSC (controllo Direzione-aiutato di stabilità del veicolo), che equilibra ottimamente l'azionamento l'alimentazione, la direzione e del frenaggio, per realizzare l'azionamento stabile senza riguardo agli stati di strada.
Una sospensione recentemente progettata e un corpo altamente rigido forniscono la stabilità di maneggiamento e cruising eccellente così come un giro comodo.
“Un modo della SERRATURA 4WD„ sui veicoli misura con il motore da 3.5 litri eleva la ripartizione di alimentazione alle rotelle posteriori, aumentando l'azionamento nel fango e sui poveri o fondi stradali non finiti.

Codice categoria-condurre ambientale e prestazioni di sicurezza

I modelli da 2.4 litri si vantano un'efficienza di combustibile di 12.6km/l nel ciclo della prova 10-15 descritto dal Ministero giapponese di terra, dell'infrastruttura e del trasporto (MLIT) con le emissioni del CO2 sotto il ciclo appena 184g/km della prova, realizzando l'efficienza di combustibile che eccede da 20% il livello richiesto dallo standards* 2010 del Giappone. Sia NOx (ossidi dell'azoto) che NMHC (idrocarburi del non-metano) inoltre sono stati ridotti, significanti tutti i modelli realizzano i Livelli delle emissioni 75% più basso dei 2005 campioni sotto il sistema di approvazione del MLIT per i veicoli dell'Basso-emissione.
Il Eco-VAS (sistema) di valutazione del Eco-Veicolo - valutazione completa originale di impatto ambientale del Toyota sistema-è stato effettuato per realizzare efficientemente la riduzione generale di impatto ambientale durante l'intero lifecycle del veicolo. Gli obiettivi ambientali sono stati prefiggere nella fase iniziale di sviluppo del veicolo e una valutazione del ciclo di vita è effettuato stata per realizzare una riduzione degli agenti inquinanti e CO2 dell'aria, ecc., durante tutte le fasi della vita del veicolo da produzione e dell'uso ad eliminazione.
Una revisione dei materiali, dei metodi di lavorazione e degli adesivi usati per le parti interne ha provocato una riduzione della quantità di VOCs (residui organici volatili) usata, quindi anche riducente gli odori sgradevoli emessi da tali residui e realizzante gli obiettivi volontari giapponesi dell'industria di automobile.
Un Eco che guida l'indicatore si illumina in su quando il veicolo sta funzionando efficientemente per sollevare la consapevolezza del driver di azionamento in condizioni ambientali considerate e, così, per contribuire ad più alta efficienza di combustibile.
Il nuovo veicolo adotta un corpo avanzato di scontro-sicurezza di GOA (valutazione eccezionale globale) che ulteriormente è stato sviluppato per riempire le circostanze più rigorose del normale comprendendo il concetto della compatibilità omnidirezionale. Con l'uso di un corpo che assorbe efficacemente l'effetto di scontro diffondendolo durante la relativa struttura, Toyota ha soddisfatto tutti gli obiettivi indipendenti per lo spazio di sopravvivenza e la ferita dell'occupante.
La struttura del corpo è stata sviluppata più ulteriormente per ridurre le lesioni alla testa pedonali in uno sforzo realizzare uno dei livelli elevati della prevenzione di ferita nel relativo codice categoria.
I sacchi ad aria laterali anteriori della sede SRS e la tenda di SRS proteggono i sacchi ad aria che coprono l'anteriore e le sedi posteriore vengono campione su tutti i veicoli in serie.
Le strutture della anteriore-sede sono basate sul concetto di WIL (ferita di Whiplash che diminuisce) e vengono con le armature della sedia più forti ed il give più grande dello schienale. Sono state progettate hanno basato sulle analisi usando THUMS (modello umano totale per sicurezza), comprendente un disegno strutturale che riduce lo sforzo sul collo durante l'effetto posteriore a bassa velocità.

traduzione italiana by Google
-------------------------------------------------------

Tokyo — TOYOTA MOTOR CORPORATION (TMC) announced today the nationwide launch in Japan of the "Vanguard", a new mid-size SUV, through "Toyopet" dealers and "Toyota Corolla" dealers.

The Vanguard is a new luxury-class mid-size SUV with a high degree of mobility and power to spare. Not only does it offer a superb driving performance based on exceptional handling and cruising stability, it features styling that reflects refined urban settings and provides a truly pleasant experience to drivers and passengers alike.


A 3.5-liter V6 engine and Active Torque Control 4WD combine with S-VSC (Steering-assisted Vehicle Stability Control) to provide power, handling and stability along with one of the best environmental and safety performances in its class*. The Vanguard benefits from interior and exterior design cues that achieve a sense of strength and quality, as well as three rows of seats that can accommodate seven passengers within a roomy and highly practical interior space.

Interior and Exterior Designs Combine Strength and Quality

The Vanguard's interior and exterior designs are based on the Toyota brand design philosophy "Vibrant Clarity", which is suited to active urban lifestyles.
A strong sense of discerning and sophisticated individuality is expressed through its SUV sturdiness.
Exterior

The front features slim, robust headlights that curve around to the side of the vehicle, while the integrated fender and bumper express stability. The hood has two sculpted lines that combine with distinctive fog lights to convey both strength and refinement.
The side creates a silhouette that flows smoothly from the hood to the roof and the rear spoiler.
The rear displays stability with a bumper that extends to the side, while the combination of taillights with clear lenses and LED lamps convey a sense of quality.
Interior

The two-tiered instrument panel emphasizes the expansive breadth of the interior, as well as the openness and comfort of the cabin space.
The bronze-tone finish used on the center console and door trim evokes a strong sense of refinement and quality.
A combination of real leather and Alcantara®*, a leading international brand of suede-like artificial leather, is used on the seats. Meticulous attention to the feel and comfort of the seats expresses an unobtrusive quality.

Roomy, Practical and Comfortable Interior

Three-row seat models for accommodating seven occupants and two-row seat models for five occupants are available.
The third row of seats in the three-row seat models can be stored under the floor to create a roomy rear cargo space.
The second row of seats (with reclining function) have backrests that fold in a 60/40 split and a "super tilt-down" mechanism that allows both the seat cushions and the backrests to fold down to create a nearly flat luggage space. Vehicles with two rows of seats feature release levers located on the sides of the rear cargo space, easily accessible after opening the hatch door, making it possible to retract the second row of seats.
By making components below the floor slimmer, and by installing the rear shock absorbers at an angle, the opening to the luggage space has been placed close to the ground and the luggage space made wider, which facilitates the loading and unloading of cargo.
The HDD navigation system (compatible with G-Book mX and G-Book mX Pro telematics services) is equipped with advanced navigation features, including "Map on Demand" for updating the navigation system maps with the latest information, as well as a variety of multimedia functions.
The Smart Entry & Start System uses a key that does not need to be removed from the driver's pocket to lock and unlock the doors, as well as a push button for starting the engine.
The interior features three independent, large Optitron Meters with excellent visibility and fully automatic independent temperature controls (with temperature sensors) for the driver's and passenger's side, complete with a pollen-removal mode that filters out pollen, dust and other impurities from the air.

Superior Cruising Performance that Enhances the Fun of Driving

The 3.5-liter V6 2GR-FE engine is combined with 5 Super ECT (Super Intelligent Electronically-controlled, Five-speed Automatic Transmission) for smooth and powerful acceleration and cruising with power to spare.
The 2.4-liter 2AZ-FE engine achieves high torque at low and medium speeds for stable cruising and smooth acceleration at high speeds. The engine is paired with Super CVT-i (Super Continuously Variable Transmission-intelligent) and a seven-speed Sports Sequential Shiftmatic transmission that provides the feel of a manual transmission, to achieve high fuel efficiency and smooth cruising.
Adopted as standard equipment on all vehicles in the series is Active Torque Control 4WD, which distributes optimum torque to the front and rear wheels depending on driving status, such as vehicle speed and road surface conditions. The system is integrated with S-VSC (Steering-assisted Vehicle Stability Control), which optimally balances driving power, steering and braking, to achieve stable driving regardless of road conditions.
A newly designed suspension and a highly rigid body provide excellent handling and cruising stability as well as a comfortable ride.
A "4WD LOCK" mode on vehicles fitted with the 3.5-liter engine maximizes the allocation of power to the rear wheels, enhancing driving in mud and on poor or unfinished road surfaces.

Class-leading Environmental and Safety Performance

The 2.4-liter models boast a fuel efficiency of 12.6km/l in the 10-15 test cycle outlined by the Japanese Ministry of Land, Infrastructure and Transport (MLIT) with CO2 emissions under the test cycle just 184g/km, achieving fuel efficiency that exceeds by 20% the level called for by Japan's 2010 standards*. Both NOx (nitrogen oxides) and NMHC (non-methane hydrocarbons) have also been reduced, meaning all models achieve emissions levels 75% lower than the 2005 standards under MLIT's Approval System for Low-emission Vehicles.
Eco-VAS (Eco-Vehicle Assessment System)—Toyota's original comprehensive environmental impact assessment system—was implemented to efficiently achieve overall reduction of environmental impact throughout the vehicle's entire lifecycle. Environmental targets were set in the initial vehicle development stage and a life cycle assessment was carried out to achieve a reduction of air contaminants and CO2, etc., throughout all stages of the vehicle's life from production and use to disposal.
A review of the materials, processing methods and adhesives used for interior parts resulted in a reduction in the amount of VOCs (volatile organic compounds) used, thereby also reducing the unpleasant odors emitted from such compounds and achieving the Japanese automobile industry's voluntary goals.
An Eco Driving Indicator lights up when the vehicle is being efficiently operated to raise the driver's awareness of environmentally considerate driving and, thus, contribute to higher fuel efficiency.
The new vehicle adopts an advanced GOA (Global Outstanding Assessment) collision-safety body that has been further developed to meet stricter than normal conditions by incorporating the concept of omni-directional compatibility. Through the use of a body that effectively absorbs collision impact by diffusing it throughout its structure, Toyota satisfied all independent targets for survival space and occupant injury.
The body structure has been developed to further reduce pedestrian head injuries in an effort to achieve one of the highest levels of injury prevention in its class.
Front seat SRS side airbags and SRS curtain shield airbags that cover the front and rear seats come standard on all vehicles in the series.
The front-seat structures are based on the WIL (Whiplash Injury Lessening) concept and come with stronger seat frames and greater backrest give. They were designed based on analyses using THUMS (Total Human Model for Safety), incorporating a structural design that reduces stress on the neck during low-speed rear impact.

carscooptvanguard6qe0.jpg


carscooptvanguard5fu9.jpg


carscooptvanguard4vq1.jpg


carscooptvanguard3uz9.jpg


carscooptvanguard7ww8.jpg


carscooptvanguard10aw8.jpg


carscooptvanguard8ca8.jpg


carscooptvanguard9jl1.jpg

[/FLOAT-LEFT]

80974328ue6.jpg


63509890ig6.jpg


25391912zj0.jpg




http://www.nihoncar.com/en/news-576-Toyota+Launches+'Vanguard'+SUV+in+Japan.html
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto