Toyota rav4 2.0 d4d 143 cv

Giacomo Di Caro

TCI Newbe
Registrato
25 Ottobre 2021
Messaggi
2
Età
33
Località
Lodi
Ciao a tutti sono nuovo del forum e magari sbaglio sezione. Spero qualcuno possa aiutarmi al più presto. A giorni dovrei sostituire la mia auto mi è stata proposta la rav 4 2.0 d4d 143 cv del 2016 con 66 mila km. A 18000€ con 2 anni di garanzia. dal vivo bellissima! Una cosa mi frena ho saputo che monta un motore BMW ma che a quanto pare abbia avuto negli anni molti problemi alla distribuzione. So che è stato aggiornato fino al 2013 poi hanno cessato la produzione. Quindi toyota penso monti quello. Qualcuno ha quel modello e con magari più di 10000 km? Avete mai avuto problemi del genere? Secondo voi quanti può ancora durare? Ps l'auto è unico proprietario circa 50 anni. Il venditore mi dice che lha sostituisce per una Mercedes ma non so se la sua iniziava a dare problemi Grazie a tutti
 
Spero che qualcuno possa darti risposte al tuo dubbio ma sarebbe anche buona cosa passare a presentarsi nella apposita sezione prima di inserire nuovi post :wink:

Sezione presentazioni: https://www.toyotaclubitalia.it/forums/mi-presento.7/

Ma la normativa antinquinamento a libretto quanti anni ti consentirà di potrerla utilizzare, ci hai pensato?
Diesel usato... nel 2021 :eek:
 
Indietro
Alto