Toyota Proace City Verso - problemi collegamento Android Auto

Piaciuto
0
Ciao, non riesco a collegare il mio telefono Huawei P30 pro ad Android Auto (Toyota Proace City Verso). Al collegamento appare il seguente errore:
296795968_10160263714377498_8186625841540393616_n.jpg

Qualche consiglio?

Quasar31

TCI Advanced Member
Piaciuto
148
Ma un telefono Huawei dubito supporti un servizio offerto da Google. C'è la app Android Auto sul telefono ?

Piaciuto
0
Buongiorno a tutti, ho lo stesso problema con smartphone ANDROID. Fatto diverse prove con vari telefoni, nessuno si collega.
Sono andato dal concessionario e utilizzando il suo Apple con cavo originale si è collegato al primo tentativo.
Mi ha detto di provare con cavo originale del mio telefono, cosi ho fatto ma ancora nulla.
Come lo risolvo?
Grazie
Ale

Quasar31

TCI Advanced Member
Piaciuto
148
Però se uno va dal concessioario segnalando un problema con Androd Auto e questo ti mostra che il sistema funziona correttamente con Apple Car Play è come chiedere a qualcuno "Che ore sono" e quello ti risponde "Fuori c'è il sole".

Che telefono usi ?

Piaciuto
0
Però se uno va dal concessioario segnalando un problema con Androd Auto e questo ti mostra che il sistema funziona correttamente con Apple Car Play è come chiedere a qualcuno "Che ore sono" e quello ti risponde "Fuori c'è il sole".

Che telefono usi ?
Concordo..mi hanno chiamato dicendo di disattivare app clonate dalle impostazioni essendo un Huawei. In pratica la app gira sotto Google che risulta bloccato essendo telefoni non ufficiali..che dite

Quasar31

TCI Advanced Member
Piaciuto
148
Il fatto che sia uno Huawei potrebbe essere una buona ragione del malfunzionamento.
In ogni caso il Proace è un monovolume di origine PSA rimarchiato con lo stemmino Toyota.
Quindo dovrebbe montare lo stesso impianto multimediale degli equivalenti modelli Citroen e Peugeot.
Ti suggerirei di dare un occhio a qualche forum di questi marchi. Mi aspetto che qualche utente PSA abbia avuto gli stessi problemi e abbia trovato una soluzione.

Alto