Toyota Prius 1.5 2007 (NHW20)

Sicuro di non chiamarti Edd China ,di affari a quattro ruote ? Bravo e complimenti per l'impegno e la passione che dimostri.

E qualcuno continuava a sostenere che era un vecchio catorcio con la batteria da buttare... Con i nuovi pneumatici estivi la Prius sta facendo realmente i 25km/l !
Stasera ho fatto il pieno, avevo percorso 562km, ho riempito con 22,50L di verde... 24,98km/l reali!

Se ti porto una panda 4X4 e te la lascio per un paio di giorni torno a casa con una Land Cruiser ? ripeto, bravo e complimenti, potresti davvero trasformarla in attività.

Se ti porto una panda 4X4 e te la lascio per un paio di giorni torno a casa con una Land Cruiser ? ripeto, bravo e complimenti, potresti davvero trasformarla in attività.
:laugh: beh ti dirò che non mi dispiacerebbe ma ho già il mio lavoro a tempo pieno che mi porta via già praticamente tutto il tempo (webmaster)

Toyota Prius appena "pulita per benino'

Sembra quasi che solo le auto di prestigio/lusso/sportive siano"degne" di essere trattate con cura...

Io rimango dell' idea che ogni auto ha i suoi pregi e tenerla al meglio, anche esteticamente parlando, sia solo un atto di riguardo quasi "dovuto" anche per i veicoli che ogni giorno ci accompagnano nella "dura lotta quotidiana" sulle "bellissime e tenute ottimamente" Italiache strade...

IMG_20260411_181123099_HDR_copy_1638x1228.jpg

Toyota Prius appena "pulita per benino'

Sembra quasi che solo le auto di prestigio/lusso/sportive siano"degne" di essere trattate con cura...

Io rimango dell' idea che ogni auto ha i suoi pregi e tenerla al meglio, anche esteticamente parlando, sia solo un atto di riguardo quasi "dovuto" anche per i veicoli che ogni giorno ci accompagnano nella "dura lotta quotidiana" sulle "bellissime e tenute ottimamente" Italiache strade...

Vedi l'allegato 3896
Concordo parola per parola,, bravo.

buona testimonianza di una vettura di 20 anni ibrida che ancora nn ha tirato le cuoia, non avrei mai pensato che potesse durare così tanto, e in tutta sincerità, non credo che le ibride toyota attuali possano avere la stessa longevità delle prime prius

buona testimonianza di una vettura di 20 anni ibrida che ancora nn ha tirato le cuoia, non avrei mai pensato che potesse durare così tanto, e in tutta sincerità, non credo che le ibride toyota attuali possano avere la stessa longevità delle prime prius
Ci risentiamo fra 20 anni e poi ne discutiamo.

Indietro
Alto