giovannij5
TCI Advanced Member
Sicuro di non chiamarti Edd China ,di affari a quattro ruote ? Bravo e complimenti per l'impegno e la passione che dimostri.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.

Se ti porto una panda 4X4 e te la lascio per un paio di giorni torno a casa con una Land Cruiser ? ripeto, bravo e complimenti, potresti davvero trasformarla in attività.
beh ti dirò che non mi dispiacerebbe ma ho già il mio lavoro a tempo pieno che mi porta via già praticamente tutto il tempo (webmaster)Ma il webmaster si può fare comodamente da un laptop dentro l'auto o dentro un garage in tethering col tuo telefono...beh ti dirò che non mi dispiacerebbe ma ho già il mio lavoro a tempo pieno che mi porta via già praticamente tutto il tempo (webmaster)

Concordo parola per parola,, bravo.Toyota Prius appena "pulita per benino'
Sembra quasi che solo le auto di prestigio/lusso/sportive siano"degne" di essere trattate con cura...
Io rimango dell' idea che ogni auto ha i suoi pregi e tenerla al meglio, anche esteticamente parlando, sia solo un atto di riguardo quasi "dovuto" anche per i veicoli che ogni giorno ci accompagnano nella "dura lotta quotidiana" sulle "bellissime e tenute ottimamente" Italiache strade...
Vedi l'allegato 3896
Ci risentiamo fra 20 anni e poi ne discutiamo.buona testimonianza di una vettura di 20 anni ibrida che ancora nn ha tirato le cuoia, non avrei mai pensato che potesse durare così tanto, e in tutta sincerità, non credo che le ibride toyota attuali possano avere la stessa longevità delle prime prius