Acquisto Toyota Previa

G5X

TCI Top Member
Registrato
4 Febbraio 2005
Messaggi
1,446
Età
49
Località
Prov. Pistoia
Salve a tutti, sto' valutando l'acquisto di una monovolume. Ho diverse ipotesi allo studio ma una mi affascina particolarmente, la Previa!
Vorrei quante più info possibili su questa macchina attraverso foto degli interni, considerazioni sulla reale affidabilità del d4d 2litri (specie la frizione) e sugli allestimenti di cui disponeva. Siccome non è facile da trovare usata vorrei ricevere info anche in relazione a vostra conoscenza di buoni usati.
Insomma, più ce n'è, più si discute. :63:
Grazie a tutti della collaborazione che potrete e vorrete offrirmi.
:wink_smil

Se aveste disponibile una brochure sarebbe l'ideale!:biggrin2:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io ti posso dire che nel 2.0 116cv dovrebbe esserci il problema del volano+frizione come sul rav4 vecchio modello:wink_smil

Si ma ad esempio il problema si era manifestato sui Rav ma non su Avensis o Corolla ...... guardando in rete non ravvisato segnalazioni del problema m anzi infiniti elogi per la solidità della macchina. Molti esemplari in vendita hanno oltre 250000 km!!:77:
 
Io con la mia precedente Avensis Verso che monta la stessa identica meccanica ho fatto 285.000 Km ed al motore/frizione/cambio...ecc non ho dovuto fare nessun lavoro..

Vai tranquillo....
 
Io con la mia precedente Avensis Verso che monta la stessa identica meccanica ho fatto 285.000 Km ed al motore/frizione/cambio...ecc non ho dovuto fare nessun lavoro..

Vai tranquillo....

Infatti, sono tranquillo della bontà del prodotto e so pure del bel risultato della tua exVerso, approposito che opinione ne trai nel confronto con il Rav?
Mi piacerebbe reperire più info possibili per convincermi definitivamente che sia in relazione alla praticità che ai consumi ed alla affidabilità la Previa è quel che mi serve. Certo prenderne una con 150000 km non me la sento ma trovarne con la metà sarebbe anche interessante. Chissà se in rete c'è qualche km0 ferma in qualche garage rimasta invenduta .... mi informerò. :Senza nom
 
Io con la mia precedente Avensis Verso che monta la stessa identica meccanica ho fatto 285.000 Km ed al motore/frizione/cambio...ecc non ho dovuto fare nessun lavoro..

Vai tranquillo....

Vedo che hai il rav automatico....come và che vorrei cambiare quelo del babbo MY'04 con quello nuovo automatico,dato che mi frega sempre il corolla m-mt.....:biggrin2:
 
Oggi parlando con un mio cliente siamo usciti sul discorso delle Toyota (best car ever) e ci siamo resi conto che le poche Previa che si vedono in giro sono stupende e saoprattutto (anche se modello 2004) al passo coi tempi come design e soluzioni stilistiche.......se potessi permettermi una seconda auto sarebbe sicuramente una 7 posti per poter uscire un weekend senza prendere 2 auto e sarebbe sicuramente una Pic-nic o Previa....vermante bella!!
 
Indietro
Alto