Problema toyota pick up

palmerinot42

TCI Newbe
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
1
Località
falerna (CZ)
Ciao a tutti.....sono disperato....posseggo un toyota pick-up del 1986...nel mese di luglio ho incidentato la macchina o meglio mi è venuto addosso uno....:ranting2:..fatto sta che ho subito danni ad una fiancata e a tutto l'impianto di scarico sino al collettore del cilindro....sin qui tutto normale....il problema è che la macchina è stata importata dagli USA, quindi non prodotta in europa difatti monta un motore 2.400cc R22 a benzina, è non riesco a trovare i pezzi di ricambio (scarico e fianchetto sx) nemmeno tramite concessionarie toyota.....potete aiutarmi????magari qualcuno sa qualche officina che si occupa di ricambi esteri???il fatto è che non vorrei rinunciare a questa macchina.....ha un legame affettivo troppo forte.......:no:
 
A mali estremi hai provato a vedere se li trovi in USA? (On line intendo) Tipo eBay USA o siti specializzati..
 
Prova da Totani a L'Aquila, loro importano molti veicoli Toyota anche da mercati extraeuropei. Altrimenti c'è da cercare in Germania e Svizzera dove so per certo che ci sono molti Hilux con il motore 2,4 a benzina.
Linkati alla mia firma.
 
Indietro
Alto