Articoli tecnici Toyota Online

gnaturani

TCI Newbe
Registrato
18 Dicembre 2017
Messaggi
4
Età
46
Località
Piacenza
Sistema multimediale Touch 2 with go.
Qualcuno potrebbe spiegarmi come fare ad accedere alle applicazioni?
Vedo bottoni per: Accensione, Media, Telefono, Navigatore, Impostazioni.
Se vado in impostazioni vedo un Toyota Online... ma vedo solo le impostazioni.

help, please,
ciao,
Guido
 
Mi auguro che tu intenda le app del TT2 :biggrin2:
Comunque devi connettere ad internet il TT2 tramite il cellulare impostato come hotspot .
Una volta connesso devi accedere a MyToyota tramite le credenziali che hai usato per registrarti sul portale di Toyota.
Dopo di cio' vedrai le applicazioni .
 
Mi auguro che tu intenda le app del TT2 :biggrin2:
Comunque devi connettere ad internet il TT2 tramite il cellulare impostato come hotspot .
Una volta connesso devi accedere a MyToyota tramite le credenziali che hai usato per registrarti sul portale di Toyota.
Dopo di cio' vedrai le applicazioni .

ok, risolto.

grazie
 
Lo si può collegare comodamente con il bluetooth, molto più facile e come velocità é come l' hotspot anzi forse meglio. Se incontri difficoltà dicci pure in che punto dell' abbinamento incontri difficoltà che siamo tutt'orecchi.
Pablo
 
Io ho un iph 6s. Collegamento bt tutto ok. Telefono, musica ok. Non ho internet. Avendo il touch & go 2 e non il modulo go non posso avere la connettivitá internet.
Se vi torna quanto detto fatemi sapere. Se esiste qlc altro modo per avere internet ogni consiglio è ben accetto. Far installare il modulo go costa non poco...
 
Io avendo il TT2 go plus (che secondo me
fa il suo dovere egregiamente nonostante le pesanti critiche) non mi sono posto mai il problema pur curiosando sull' argomento. Le scelte di Toyota in fatto di multimedia sono assolutamente opinabili vedi lo stesso mirrorlink:
se nella MY17 a pugni e calci si riusciva ad ottenere, dalla MY18 sembra impossibile da realizzare.
Pablo
 
Indietro
Alto