Toyota Italia invita lo staff del TCI per provare la Prius Plug-in

Nunzio

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
20 Gennaio 2005
Messaggi
842
Età
51
Località
Pozzuoli
Con il presente desideriamo informarVi che siamo stati invitati dalla Toyota Italia nella loro sede a Roma per provare da vicino la PRIUS PLUG-IN

L'incontro sarà presenziato da me e da The Tramp in data 01 Ottobre 2010.

Il programma (attualmente ancora provvisorio) sarà così composto:

Ore 11:30 - Arrivo e registrazione presso la Toyota Motors Italia
Ore 11:45 - 12:45 - Visita alla sede e fase preliminare di Q&A (Questions & Answare).
Ore 12.45 - 13:00 - Pranzo
Ore 13:15 - 15:00 - Presentazione Prius Plug-in e test drive
Ore 15:00 - Fase conclusiva di Q&A e saluti


A seguito della prova rilascieremo i nostri commenti riguardo l'auto che proveremo.

Vi terrò aggiornati in caso di cambiamenti.
 
Ultima modifica:
Complimenti :smile:

Finalmente si sono accorti di tutto il lavoro che hai fatto :63:
 
...molto bene :63: ...proprio in questi giorni mi stavo chiedendo che fine avesse fatto il contatto e la possibile collaborazione con Toyota Italia...chi semina raccoglie e i primi frutti sono già maturati...complimenti a tutti: da Nunzio all' ultimo iscritto a tutti i "visitatori" del TCI ...fatevi onore, come sempre, durante la prova della Prius e visto che probabilmente non si parlerà solo di questa versione plug-in accennate un pò a tutte le richieste e "voglie" di noi Toyers italiani :wink_smil ...
 
Faremo il possibile per tenere alto il nome del TCI e chiedere un contributo per sostenere un forum che non fa altro che promuovere i prodotti Toyota. :biggrin2:
 
Faremo il possibile per tenere alto il nome del TCI e chiedere un contributo per sostenere un forum che non fa altro che promuovere i prodotti Toyota. :biggrin2:
...non avevo dubbi sul vostro impegno: passato, presente e futuro...ancora grazie da parte di tutti !!
 
Bene!

Grande notizia, e ottima visibilità per il TCI! :63:
 
Con il presente desideriamo informarVi che siamo stati invitati dalla Toyota Italia nella loro sede a Roma per provare da vicino la PRIUS PLUG-IN

L'incontro sarà presenziato da me e da The Tramp con data da definirsi (periododo che va dal 02 al 21 del mese di settembre).

A seguito della prova rilascieremo i nostri commenti riguardo l'auto che proveremo.

Vi terrò aggiornati riguardo la data ed eventuali aggiornamenti.

Complimenti vivi...

Faccio una proposta "democratica": perchè oltre a voi due, non coinvolgiamo un "terzo" scelto a sorte tra tutti gli utenti del forum?

Sarebbe una rappresentanza...quantomeno omogenea..:cheers:
 
Perchè al momnento l'unica persona che hanno come riferimento sono io.
Mi hanno solo chiesto se potevo portare al massimo un altro amministratore.

Poichè però ritengo che magari in futuro ci saranno altri incontri, questa domanda la girerò stesso a loro:wink_smil
 
Ottimo ..... la rivoluzione nata con la presentazione del LAND Cruiser sta' prendendo forma ....... pian piano iniziano a riconoscere le nostre realtà come luoghi reali e concreti. La serietà che paga.
 
:biggrin2:
Ottimo segnale...
Mi assento per qualche giorno e c'è una vera rivoluzione :fear2:
Questa settimana continuerò a latitare, causa campagna di raccolta fondi per il canile/gattile dove sono volontario :wink_smil
Ma se per caso si dovesse presentare l'occasione del test di una L FA Nurburgring accetterei il sacrificio di un viaggio a Roma :cool:


:laughing1 :laughing1 :laughing1
 
:biggrin2:
Ottimo segnale...
Mi assento per qualche giorno e c'è una vera rivoluzione :fear2:
Questa settimana continuerò a latitare, causa campagna di raccolta fondi per il canile/gattile dove sono volontario :wink_smil
Ma se per caso si dovesse presentare l'occasione del test di una L FA Nurburgring accetterei il sacrificio di un viaggio a Roma :cool:


:laughing1 :laughing1 :laughing1
...eh sì, è proprio un sacrificio :biggrin2: ...io mi accontenterei anche di testare un Land Cruiser nel deserto libico :wink_smil ...
 
Vabbè, battute a parte... :wink_smil
Però, se viene fatto anche con la FR-S... :wub:

Potrei anche fare il viaggio con la ST185 :63:
 
Semmai in futuro saremo richiamati per un nuovo test drive ti terrò presente :biggrin2:
 
Ho aggiornato il 1° post della discussione inserendo la data dell'incontro e relativo programma provvisorio :smile:
 
Buono.... e interessante:63:


P.S. qualche gadget Toyota per lo Staff c'è?!:rm_pig: O almeno per gli Amministratori:naughty::biggrin2:
 
Intanto complimenti per tutto il lavoro fatto e che state facendo e che farete per far crescere questo forum.

X Nunzio o The Tramp. Visto che almeno voi riuscite ad "entrare" in toyota italia, avrei una cosa ma vorrei parlarvene in privato, posso avere un vostro indirizzo mail?

Grazie mille :wink_smil avanti così:63:
 
Indietro
Alto