Toyota.it - accessori Yaris

zeudio

TCI Member
Registrato
19 Gennaio 2009
Messaggi
39
Località
roma
Ciao

avete notato che stanno aggiornando, sul sito della toyota.it, gli accessori disponibili per la nuova Yaris ? :biggrin2:

quando saranno di nuovo on-line vedremo che disponibilità c'è ! :wink_smil

Io spero ci sia disponibile Easy Flat System :wink_smil del bagagliaio..... insomma per capirci quel sistema che consente di avere una superficie completamente piatta quando si abbassano i sedili

Bye

:cheers:
 
sito toyota italiano diverso da tutti gli altri

Avevo notato che la voce Accessori sulla Yaris (e sulla Aygo) non era più raggiungibile, come detto, probabilmente per aggiornamento per il restyling 2009.

Ma avete notato che il sito Toyota Italia è l'unico fuori standard dai siti Toyota degli altri Paesi europei???? (molto migliori del nostrano)
Molto interessante vedere quanto costano le auto e gli accessori e i vari allestimenti e colori disponibili per la Yaris .....

esempio:

Toyota.ch
Les Rendez-Vous Toyota. Des prix exclusifs sur la gamme actuelle.
Willkommen auf der Herstellersite von Toyota Deutschland
Toyota - Nova Geraçào Avensis
Új Avensis
Toyota
Toyota UK - New cars, Used cars, Reviews and Test Drive
Toyota - Toyota Optimal Drive
Toyota - Welkom bij Toyota Nederland

etc...etc...
 
Il nostro sito ToyotaItalia fà pena come la considerazione che Toyota ha di noi:thumbdown:no:

Gli accessori di Yaris06 e Aygo05 sono finiti sotto "modelli precedenti":104230044:wink_smil
L' EasyFlatSystem era dato da un pianale nel baule penso si possa prendere come ricambio della Yaris06:wink_smil
 
che vergogna.. certo che noi italiani dobbiamo sempre distinguerci da gli altri :cray:
 
Ciao

avete notato che stanno aggiornando, sul sito della toyota.it, gli accessori disponibili per la nuova Yaris ? :biggrin2:

quando saranno di nuovo on-line vedremo che disponibilità c'è ! :wink_smil

Io spero ci sia disponibile Easy Flat System :wink_smil del bagagliaio..... insomma per capirci quel sistema che consente di avere una superficie completamente piatta quando si abbassano i sedili

Bye

:cheers:

Ma perché l'EFS è stato tolto nel Yaris restyling??
Nella mia lo trovo comodissimo, anche se fa perdere un pò di profondità del bagagliaio a tutto vantaggio di poter mettere computer o oggetti di valore al riparo di occhi malandrini:naughty:
Comunque il fatto di poter avere una superficie perfettamente liscia dove poter caricare anche mobili grandi è una gran figata:wink_smil
 
Il problema è che sono gli altri a considerarci un paese del terzo mondo:cray::cray::cray:

:biggrin2::wink_smil
Anche se leggendo alcuni interventi fatti su questo forum... Anch'io da italiano farei molta fatica a darmi importanza.
Per fortuna che nella vita si usa distinguere...

:shifty::wink_smil

Per me cmq il "doppio piano di carico" lo metteranno nella lista degli accessori...
Rimane davvero cosa importante e graditissima dagli utenti!:wink_smil
 
Ma perché l'EFS è stato tolto nel Yaris restyling??
Nella mia lo trovo comodissimo, anche se fa perdere un pò di profondità del bagagliaio a tutto vantaggio di poter mettere computer o oggetti di valore al riparo di occhi malandrini:naughty:
Comunque il fatto di poter avere una superficie perfettamente liscia dove poter caricare anche mobili grandi è una gran figata:wink_smil

L' han tolto solo vantare un ulteriore capacità di carico:104230044..... come se non bastasse visto che superava le concorrenti piu' grosse :blink::blink:


Alby secondo me gli accesori potevano convivere con le prerestyling, cambian solo paraurti e di conseguenza gli spoiler il resto fitta perfettamente ammenochè non ristilizzino pure i dettagli interni:104230044:wink_smil
 
Secondo me solo lo spoiler anteriore e le protezioni per i fari anteriori non vanno bene, il resto non è che sia cambiato, si può usare tranquillamente secondo me :wink_smil
 
Indietro
Alto