Toyota Hilux: in arrivo la versione speciale Executive+


















All'evento 4x4Fest, il Salone Nazionale dell'Auto a Trazione Integrale, in programma da 12 al 14 ottobre a Marina di Carrara (MS), sarà presentata in anteprima italiana la versione speciale Executive+ del pick-up Toyota Hilux, disponibile solo nella variante Double Cab a doppia cabina ed equipaggiata con il motore diesel 2.4 D-4D da 150 CV di potenza e 400 Nm di coppia massima abbinato sia alla trazione integrale 4x4 che al cambio automatico A/T.

Esteticamente, il Toyota Hilux Executive+ è riconoscibile per la calandra nera e cromata, i fari fendinebbia specifici, i paraurti con 'under-run' color argento integrati, il gradino di accesso al cassone ridisegnato e le pedane laterali tubolari cromate.
















Per quanto riguarda l'abitacolo, il Toyota Hilux Executive+ è caratterizzato dagli interni in pelle traforata di colore nero, con i sedili anteriori riscaldabili e il sedile lato guida regolabile elettricamente. Inoltre, sono previsti gli inserti di colore Piano Black su cruscotto, rivestimento delle porte, volante e leva del cambio.

Infine, il quadro strumenti a sfondo bianco - con la finitura cromata - prevede anche il computer di bordo con il display multifunzione a colori in TFT da 4,2 pollici e la speciale animazione, mentre la cover della chiave di accensione ha lo stesso profilo della sagoma del frontale. Disponibile anche nella colorazione dedicata Orange Met, la speciale declinazione Executive+ del Toyota Hilux è in vendita al prezzo di 34.500 euro con Iva e Messa Su Strada escluse, ovvero 42.950 euro chiavi in mano.

prosegui la lettura

Toyota Hilux: in arrivo la versione speciale Executive+ pubblicato su Autoblog.it 20 settembre 2018 11:15.


PAunGCn_i6o


Leggi Tutto...
 
Indietro
Alto