Toyota Corolla Hybrid 1.8 & Apple Carplay: novità?

JohnLetterPh

TCI Newbe
Registrato
22 Luglio 2019
Messaggi
3
Età
48
Località
Napoli
Ciao ragazzi,

la scorsa settimana mi sono recato in concessionario Toyota a Napoli per un preventivo per la Toyota Corolla Hybrid.
Stavano consegnando un'auto uguale e al nuovo proprietario è stato comunicato che entro fine anno ci sarà un aggiornamento software del sistema di Infotainment che prevederà anche Apple Carplay. Ma a voi risulta vera sta notizia? Qualcuno ha avuto risposte rassicuranti in tal senso?
Grazie (e speriamo di divenire presto proprietario).
JL
 
Ciao,
Non so nulla di date, ma a me hanno sempre detto che era un problema esclusivamente di licenze (tant'è che su altri modelli le altre opzioni sono già disponibili), dunque credo sia plausibile che una volta risolti quelli facciano un aggiornamento.
Mi chiedo più che altro se lo faranno gratuitamente o se si faranno pure pagare...
 
Ciao,
Non so nulla di date, ma a me hanno sempre detto che era un problema esclusivamente di licenze (tant'è che su altri modelli le altre opzioni sono già disponibili), dunque credo sia plausibile che una volta risolti quelli facciano un aggiornamento.
Mi chiedo più che altro se lo faranno gratuitamente o se si faranno pure pagare...

A questo cliente, una gentile signora, parevano rassicurarla su questo aggiornamento.
Ovviamente siamo in una fase in cui una cliente ritirando la sua nuova auto, una bella Corolla 2.0 (con bagagliaio tanto più piccolo rispetto alla 1.8 secondo me).
 
io ho trovato un aggiornamento di Entune 3.0 sul sito Toyota ma è per la Hatchback 2019 , pesa 290Mb https://securedp.toyota.com/download-app/getHeadUnits , eviterei di metterlo sulla Touring sport
Beh si parla di Apple Carplay nell'aggiornamento.

Comunque oggi sono stato in altro concessionario (per cercare una valutazione superiore al mio usato) ed è venuto fuori che:
- Sì è un problema di licenza, per il 2019 in Italia non se ne parla
- No, non c'è nulla di ufficiale per fine anno inizio 2020, solo voci interne Toyota, nessuna comunicazione scritta ai dealer.
 
Indietro
Alto