Toyota C-HR: presentata la Lime Beat Special Edition






Tra le cime imbiancate della Val Thorens è stata presentata la Toyota C-HR Lime Beat Special Edition, una versione limitata a 200 esemplari del Crossover giapponese, fresca best seller della Casa dei tre ellissi. Si fa notare immediatamente per la colorazione speciale giallo Sparkling Lime con tetto nero a contrasto, in combinazione con gli interni rivestiti in pelle nera e Alcantara. La C-HR Lime Beat vanta inoltre una dotazione full optional sia per quanto riguarda gli esterni che gli interni: cerchi in lega da 18” con finitura Black Matte, fari a LED anteriori e posteriori e sensori di parcheggio con funzione S-IPA per le manovre assistite in parallelo e a pettine.

Dotazione che viene completata da un impianto audio a 9 speaker da 576W di potenza specificamente progettato da JBL per il C-HR e dal navigatore satellitare. Anche il pacchetto di sistemi di ausilio alla guida Toyota Safety Sense, che include sistema Pre-Collisione con rilevamento pedoni, Cruise Control adattivo, avviso superamento corsia con sterzata attiva, riconoscimento segnaletica stradale e abbaglianti automatici, nella Lime Beat è stato arricchito dalle funzioni di LCA (assistenza al mantenimento di corsia), BSM (monitoraggio degli angoli ciechi) e RCTA (avviso traffico trasversale posteriore).


Toyota: i suoi brevetti sull'ibrido accessibili a tutti

Toyota ha messo a disposizione venti anni di brevetti sull'elettrificazione per l'utilizzo da parte di altre Case costruttrici.


Come accennato, la Toyota C-HR Lime Beat Edition è equipaggiata con uno speciale impianto audio firmato JBL incluso nel prezzo: si tratta di cuffie wireless con tecnologia Active Noise Cancelling e Pure Bass Sound e autonomia fino a 22 ore in riproduzione continua (Tune 600BTCN), auricolari Bluetooth resistenti all’acqua per ascoltare la musica anche facendo sport, con 8 ore di autonomia e memoria interna da 1 GB (Endurance Dive), diffusore Bluetooth portatile waterproof con suono a 360°, illuminazione a LED, fino a 12 ore di riproduzione, 20 W di potenza e riconoscimento vocale (Pulse 3). A questo si aggiunge una JBL VIP Club Membership che permette di avere accesso ad offerte speciali, eventi dedicati, anteprime di prodotto e notizie esclusive, oltre ad un abbonamento semestrale a Deezer.

La Lime Beat Edition è disponibile unicamente con powertrain 1.8 l. Full Hybrid Electric: il suo prezzo è di 36.100 euro, che scende a 31.600 euro grazie agli Hybrid bonus, il contributo di Toyota in collaborazione con i Concessionari di 4.500 euro in caso di permuta o rottamazione, riservato chi passa alla tecnologia Full Hybrid Electric della Casa.

4 Guarda la Galleria "Toyota C-HR: presentata la Lime Beat Special Edition - gallery"

Toyota C-HR: presentata la Lime Beat Special Edition pubblicato su Autoblog.it 08 aprile 2019 09:00.

Leggi Tutto...
 
Indietro
Alto