Toyota C-HR GR Sport: aggressività ed esclusività

TCI News

TCI Gold Member
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
37,091
Località
WEB























Un crossover già di per sé aggressivo nel look, seppur tuttavia in contrasto con la sua natura ibirda, Toyota C-HR adesso aggiunge una bella dose di sportività in più grazie alla graffiante linea GR Sport, che ispira alle vetture Gazoo Racing del Gruppo giapponese. La Toyota C-HR GR Sport ha il nero come elemento cromatico principale, tra l'altro il tetto è disponibile solo con questa sfumatura. Ad ogni modo sono molte le parti esterne in nero, ad esempio: il logo anteriore e la mascherina, l’interno dei fari, la parte bassa del fascione e l’alloggiamento dei fari fendinebbia, la parte centrale dei cerchi di 19” e l’inserto nel fascione posteriore, così come i retrovisori e lo spoiler posteriore.
Occhio ai dettagli

Anche all'interno si vedono tante novità, innanzitutto questa versione offre i sedili in pelle e Alcantara, resi ancor più preziosi dalle cuciture rosse e grigie presenti anche nelle altre GR. Di serie ci sono anche il volante e il pomello del cambio in pelle traforata, ma anche le soglie d’accesso con il logo della Gazoo Racing; questo logo è presente anche nel tasto per l’avviamento e lo spegnimento del sistema ibrido. All’avvio del motore, il cruscotto fa vedere l'emblema della Gazoo. Gli accorgimenti, tuttavia, non sono solamente a livello estetico, ma riguardano anche l'assetto di questa particolare vettura, che infatti adesso adopera nuovi pneumatici Continental Premium Contact 6, meno votati all’efficienza di quelli che adottano le C-HR standard, e delle nuove regolazioni per le sospensioni e lo sterzo.
In arrivo a Gennaio

Sbarcherà nelle concessionarie Toyota italiane a partire da Gennaio 2021, con una dotazione di serie ricca, che comprende anche i fari a led, i sedili anteriori elettrici e riscaldabili, i vetri oscurati, il navigatore satellitare e l’ultima evoluzione del sistema di assistenza alla guida Toyota Safety Sense, con frenata automatica, mantenimento della corsia e regolatore di velocità adattativo. La versione GR Sport verrà offerta in abbinamento a entrambi i motori della C-HR: il 2.0 ibrido da 184 CV e il 1.8 ibrido da 122 CV.

6 Guarda la Galleria "Toyota RAV4 Hybrid Black Edition"
22 Guarda la Galleria "Toyota C-HR GR Sport: le immagini"

Toyota C-HR GR Sport: aggressività ed esclusività pubblicato su Autoblog.it 09 novembre 2020 09:34.

Leggi Tutto...
 
Indietro
Alto