Info !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!toyota aygo my 2011!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PuccAygo

TCI Advanced Member
Registrato
5 Agosto 2010
Messaggi
389
Località
Calabria
su quattroruote ho scoperto una news incredibile:77:!!al salone di Parigi c'è la nuova Ayghina my 2011 con un innovativo sistema multimediale!!woow!!come aspetto esterno non mia sembra sia cambiata...nella foto si vede riflessa in un vetro e mi sembra identica a quella attuale...:dry: beh da sempre l'Ayghina ha avuto uno aspetto moderno e giovanile ci sono molte macchine che dopo pochi anni risultano già vecchie..eheh l'Aygo è sempre in testaaa!!!number one:winner_fi!!!:naughty::naughty: guardate la foto Salone di Parigi - TOYOTA VERSO-S E NUOVE IQ E AYGO - Auto novità - Quattroruote
 
già

sembra solo che toyota abbia perso un piccolo particolare per strada: addo sta la yaris 2011 che i conce già stanno vendendo?

Grr :dev:
 
Ottima segnalazione donzella :biggrin2:

In pratica la radio ha subito un leggero restyling e finalmente hanno capito come utilizzare quel vano sopra la radio :63:

Che ficata...lo voglio pure io..con il Tomtom integrato pare una Lexus :naughty:
 
Grande Pukky...grazie per l'info ma vi fidate ad avere in macchina una cosa del genere?
Gia' rubano le radio integrate...:no:
 
Quoto Olanda, IMHO è inutile... Io ho messo uno di quei tappetini in gomma appiccicosi e ci tengo appoggiato il mio nokia5800 con navigatore (gratuito by nokia ovi maps) quando lo uso.
Il foro che abbiamo noi non è il massimo dell'estetica ma era sempre un vano portaoggetti in più, e un punto perfetto dove mettere un termometro o uno scangauge :cool:
 
Ottima segnalazione donzella :biggrin2:

In pratica la radio ha subito un leggero restyling e finalmente hanno capito come utilizzare quel vano sopra la radio :63:

Che ficata...lo voglio pure io..con il Tomtom integrato pare una Lexus :naughty:

chissà se poi si può montare sulla nostra Ayghina....:naughty:
 
Grande Pukky...grazie per l'info ma vi fidate ad avere in macchina una cosa del genere?
Gia' rubano le radio integrate...:no:

in effetti è rischioso tenerlo in vista...nella peugeot 107 il navigatore c'è ma hanno fatto in modo che cn un semplice gesto si chiudesse come uno sportellino:shifty:...ottimo sistema contro i furti...:tongue:h34r:
 
già

sembra solo che toyota abbia perso un piccolo particolare per strada: addo sta la yaris 2011 che i conce già stanno vendendo?

Grr :dev:

:hmm: esteticamente è una bella macchinina...spaziosa... ma quella consolle centrale non mi garba per niente...:nono: mi da una sensazione strana vedere "vuota" la zona sopra il volante...mi ci confonderei alla guida!!nunu....:wacko:
 
osservazione banale :biggrin2: hanno messo il navigatore... ma dimenticato il contagiri... :bleh:
 
Indietro
Alto