Toyota Aygo: in arrivo la nuova versione Connect

https%3A%2F%2Fmedia.autoblog.it%2F4%2F45c%2Faygo.jpg


La gamma Toyota Aygo si arricchisce con l'arrivo della versione Connect: più attenta alle nuove esigenze di connettività di bordo sempre più richieste dagli automobilisti moderni. Il nuovo allestimento offre di serie, oltre all'integrazione per smartphone, il modulo di trasmissione Data Communication Module, capace di registrare alcuni dati di utilizzo dell'auto.

Un ulteriore servizio sarà offerto dall'applicazione MyT, che consente di visualizzare sul proprio smartphone la posizione della vettura, e di verificarne lo stato attraverso il controllo di diversi indicatori. Una grande novità sarà però rappresentata dalla formula di acquisto Pay Per Drive Connect, al momento unica nel suo genere sul mercato.


Toyota Hilux: modello 2019 in Italia a settembre

Le novità del modello 2019 di Toyota Hilux, il popolare pick-up giapponese; assistenza alla guida, dettagli estetici.


Con il modulo di trasmissione presente a bordo, sarà possibile adattare il proprio piano pagamenti a seconda dell'effettivo utilizzo dell'auto: il cliente potrà scegliere tra cinque diversi livelli di chilometraggio predefiniti a cui corrispondono rate differenti. Questo piano di finanziamento consente di restituire la Aygo in qualunque momento, interrompendo così il pagamento.

La rate d'accesso per l'allestimento base x-play sarà di 100 € al mese, mentre per poter avere versioni più accessoriate sarà sufficiente pagare 10 € di differenza.

Toyota Aygo: in arrivo la nuova versione Connect pubblicato su Autoblog.it 21 maggio 2019 16:00.

Leggi Tutto...
 
Indietro
Alto