Toyota Avensis: altre immagini

Lady

TCI Advanced Member
Registrato
11 Novembre 2006
Messaggi
780
Località
Turin
[FLOAT-LEFT][/FLOAT-LEFT]
Appuntamento ad aprile per la Toyota Avensis e stiamo parlando del mercato italiano e proprio nel nostro mercato forse si sentiva l’esigenza di quest’auto anche se giunta in ritardo rispetto a quanto si credeva.

La Toyota ci va piano con le previsioni di quest’auto, infatti prova a sperimentare il mercato con una berlina del genere proponendosi con qualche migliaio di unità e non di più e oltretutto c’è da ricordare che la Casa giapponese era impegnata con un’altra vettura d’eccezione quale la Toyota IQ e, consapevolmente ha preferito andarci cauta prima di affollare di auto il mercato.

La Toyota Avensis avrà motori di 2,2 litri di cilindrata D4D in grado di erogare una potenza di 150 cavalli ma non mancherà anche una station wagon da aggiungere alla proposta della berlina sia a benzina che diesel, così come non è escluso che si parli anche di una più piccola 1.800 cc. di cilindrata per quel che si sa e per tutti sarà disponibile un cambio a sei marce manuale o, a scelta, automatico.

La Toyota Avensis è un’auto che da un decennio in qua ha avuto e goduto di un certo successo e anche questa versione potrebbe non mancare all’appuntamento dei suoi seguaci ed in questo è complice anche un prezzo d’attacco interessante; 20.500 euro di partenza e vedremo stavolta come reagisce il mercato.

http://www.allaguida.it/articolo/toyota-avensis-altri-immagini/12974/
 
Indietro
Alto