Recensione TOYOTA AURIS difetti in pillole !!

É una macchina di plastica, scomoda, rigida e piena di difetti.
Salire su una tedesca o su una francese ti fa capire che razza di macchina hai comprato.
Come faccio a cambiarla? Si é svalutata tantissimo....
Ho sentito delle persone che, visto la reale scomodità, si sono fatte modificare l'imbottitura del sedile.....staremo a vedere.....
 
Tedesche o francesi già avute grazie ma te le puoi tenere. Specie francesi. Una auris si fatica a trovarla a un prezzo decente ma non per la svalutazione ma proprio l'opposto cioè la troppa valutazione. Sono auto eccezionali vanno sempre e non ti abbandonano per spie accese di iniezioni o fap come tedesche o francesi. Grazie ma non le voglio nemmeno più vedere. Il mio sogno per ora lexus nx 300h. Altro che tedesche o francesi.
 
Nella mia officncina arrivano Auris con diversi problemi meccanici e elettrici.
A parte la scomodità evidente e la visibilità pessima, in questo modello ci sono problemi alle batteria quindi bisogna sostituire gli elementi, dopo 180.000 km comincia a bere olio.
Le persone che l'hanno acquistata sono rimaste deluse.
Ora é fuori produzione, ecco perché non vale più niente, altro che troppa valutazione, ormai tutti conoscono i difetti, la scomodità e il problema alle batterie di questa macchina. Se si esauriscono fuori garanzia lo sai quanto costa ricomprarle tutte? Quindi chi penserebbe di comprare un auto usata con il rischio di ricomprare il pacco batterie nuovo? Giusto un pazzo.
Comunque ora si chiama Corolla, davanti é simile, e sicuramente l'ergonomia sará pessima, nel classico stile Toyota.
Guarda l'Honda che monta i sedili della RECARO.
 
Ultima modifica:
Pensa che sono ancora i garanzia. Se tu avessi veramente un officina gli diresti di andare in toyota. Mi spiace ma ora penso che tu non abbia nemmeno una toyota auris e nemmeno una officina. Ma lo fai solo per dispetto. Continua pure, ma chi la vuole sa di prendere un prodotto fantastico.
 
Cosa sono ancora in garanzia? Le batterie? Si lo so.....Leggi bene peró, senza esaurirti....ho scritto che a 180.000 km la macchina comincia a bere olio, non ho menzionato il kilometraggio delle batterie ! (Anche questa volta hai sbagliato).
La mia officina/elettrauto é un affare di famiglia, ci lavoriamo da diverse generazioni.

Oggi ho avuto modo di parlare con un mio cliente, un impiegato della Toyota, ebbene non solo mi ha confermato tutti i difetti del modello in questione, mi ha anche detto che é stato talmente un flop di recensioni negative da parte degli acquirenti, che l'hanno tolta di produzione ! Ricevono tantissime lamentele via e-mail. Ma quale prodotto fantastico. Nella nuova Corolla, dice che hanno migliorato l'ergonomia e il cambio a variazione continua.
 
Guarda solo te conosci chi si lamenta. È talmente un flop che da usate entrano e escono a prezzi molto elevati. Se questo lochiami flop. Comunque il consumo olio dipende molto da come fai i tagliandi e che olio metti. Oltretutto è un difetto che avevano le prius 1.5 le a1.8 prius e auris quasi nullo. Quindi come vedi conosco persone anche io. E ti ribadisco che un flop è stata mercedes e audi bmw peigeot con i loro diesel non toyota con ibrido. Un mio amico ha una prius del 2010 con 500000 e ha cambiato per ora solo un pacco batterie e una pompa acqua. Olio per ora 1 litro ogni 10000 km ma ne ha 500000.
 
La Prius é diversa. Per prima cosa non ha il sedile di merda che monta l'auris, ha la plancia dei comandi molto piú spostata in avanti, il tettino piú alto, visibilitá migliore, batterie al litio, assemblata in Giappone, molto piú spazio per i sedili posteriori, praticamente ci fai 400.000 km senza farci nulla a livello meccanico.
La Prius 1500 era una bomba. Ne ho avute 2. I miei clienti ancora le cercano usate.......

Prova a chiamare il servizio assistenza Toyota e digli che l'AURIS ha una ergonomia pessima e che ti fa male la schiena, senti cosa ti rispondono......
 
Perché dovrei dire una cosa non vera. Io ci sto comodo.a dimenticavo la prius+ e basta ha le batterie al litio tutte le altre le hanno come le nostre. Come vedi scrivi sempre senza essere informato.
 
Se non conosci l'argomento non scrivere cose inesatte! Controlla bene...
(ci stai comoda o comodo ?!!!)

NUOVO DIFETTO, bracciolo laterale.

Ecco un nuovo problema riscontrato, il bracciolo é posizionato troppo indietro rispetto l'avanbraccio, quindi rimane appoggiato quasi solo il gomito.
Cosa succede, per aprire il porta oggetti devi spostare e alzare contemporaneamente indietro il braccio in modo talmente innaturale e scomodo, che questo può causare strappi e dolori alla spalla.
Un altro tocco di ergonomia TOP della Toyota.
 
A parte che il bracciolo è scorrevole, quindi puoi regolarlo, ma se quest'auto non ti piace, perché non la vendi e ti prendi la FIAT, come hai scritto (andando OT, fra l'altro) nel post di richiesta sui consumi? Lo sai che le auto le fanno anche provare prima di acquistarle?.
Ormai l'abbiamo capito tutti che la consideri un cesso di macchina, che è scomoda e bla, bla, bla, ... Adesso anche basta! E trovati un buon fisioterapista per i tuoi problemi fisici ed un bravo psicologo per gli altri.
 
Perché dovrei dire una cosa non vera. Io ci sto comodo.a dimenticavo la prius+ e basta ha le batterie al litio tutte le altre le hanno come le nostre. Come vedi scrivi sempre senza essere informato.

Ma che dici, lui è meccanico e sa tutto


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Se non conosci l'argomento non scrivere cose inesatte! Controlla bene...
(ci stai comoda o comodo ?!!!)

NUOVO DIFETTO, bracciolo laterale.

Ecco un nuovo problema riscontrato, il bracciolo é posizionato troppo indietro rispetto l'avanbraccio, quindi rimane appoggiato quasi solo il gomito.
Cosa succede, per aprire il porta oggetti devi spostare e alzare contemporaneamente indietro il braccio in modo talmente innaturale e scomodo, che questo può causare strappi e dolori alla spalla.
Un altro tocco di ergonomia TOP della Toyota.

Ma dimmi una cosa in tutta sincerità, cosa risolvi lamentatoti ogni giorno oltretutto ripetendo sempre le stesse cose? Pratico poco il forum, ma credimi sei presente in tutti gli argomenti!


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La tua credibilità è pari alla tua educazione, spero proprio di non leggerti più, questo è sempre stato un Forum serio e non abbiamo assolutamente bisogno di utenti come te!
 
La Toyota Auris (1a versione) non sarà una macchina da 10 e lode ma neppure da buttare........
Anche se concordo con alcuni difetti che con il tempo ho riscontrato (le plastiche non fanno impazzire neanche a me) debbo dire che avendo fatto regolarmente la normale manutenzione ho da poco superato i 180 mila km. La macchina finora non mi ha creato problemi (undici anni di vita), soprattutto al motore e di km fino al 2015 ne avevo fatti davvero tanti all'anno.
Il mio meccanico (Toyota) mi ha detto che continuando a fare le normali manutenzioni consigliate da Toyota dovrei continuare a fare tanta altra strada. Buona serata.
 
Guarda non rispondo più perché chi parla in modo tanto maleducato, non merita risposta. Mi riferisco a Marco toyota ci mancherebbe.
 
Mi sono iscritto a questo forum solo ed unicamente per dire che questo buffone che ha aperto questo topic probabilmente non è mai entrato in una Toyota Auris.

Tutti i difetti elencati son pure falsità per screditare il marco Toyota sinonimo di professionalità e qualità.

Probabilmente è qualche represso da auto Tedesca/Francese /Italiana che è qua unicamente per diffamare uno dei marchi con più successo al mondo.

Spero che i moderatori cancellino questo scempio...
 
I difetti elencati non sono falsità bensì difetti reali e anche abbastanza gravi !
Represso e buffone sei tu che ti segni su un forum per scrivere cose senza alcun senso.

Comunque a breve la recensione della nuova COROLLA appena acquistata da un mio cliente.
Vi anticipo subito che é una sportiva senza ergonomia (tanto per cambiare) praticamente una biposto, visto che dietro é impossibile far entrare qualcuno per quanto é stretta.
 
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