Touch si blocca su with go

Lacto1075

TCI Advanced Member
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
256
Località
Foggia
Sono un paio di volte che mi capita che il touch non va mentre funzionano solo i tasti fisici. Devo spegnere e riaccendere l'auto e riprende a funzionare correttamente . Una volta invece mi ha cambiato la lingua inavvertitamente. Sono entrato nel menù e selezionato la lingua italiano. Maschera tutta blu e si è bloccato. Ho dovuto spegnere e riaccendere l'auto x sbloccarlo. Versione software 4.5.0WL

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Sono un paio di volte che mi capita che il touch non va mentre funzionano solo i tasti fisici. Devo spegnere e riaccendere l'auto e riprende a funzionare correttamente . Una volta invece mi ha cambiato la lingua inavvertitamente. Sono entrato nel menù e selezionato la lingua italiano. Maschera tutta blu e si è bloccato. Ho dovuto spegnere e riaccendere l'auto x sbloccarlo. Versione software 4.5.0WL

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


E' ancora in garanzia, qualsiasi cosa abbia te lo sistemano, sicuramente ti aggiornano anche il software e le mappe
 
E' ancora in garanzia, qualsiasi cosa abbia te lo sistemano, sicuramente ti aggiornano anche il software e le mappe
Certo é in garanzia. Spero che un aggiornamento software risolvi. Ora sta andando bene,anche se ho fatto un video del difetto . X la mappa vogliono 119 euro pur essendo di gennaio 2016 e poi dal sito pubblicizzano 3 anni di aggiornamenti gratuiti...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Certo é in garanzia. Spero che un aggiornamento software risolvi. Ora sta andando bene,anche se ho fatto un video del difetto . X la mappa vogliono 119 euro pur essendo di gennaio 2016 e poi dal sito pubblicizzano 3 anni di aggiornamenti gratuiti...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


Se riscontrano il problema e ti devono aggiornare il software in automatico ti aggiornano anche le mappe senza farti pagare nulla
 
Se riscontrano il problema e ti devono aggiornare il software in automatico ti aggiornano anche le mappe senza farti pagare nulla
Ovviamente come vi avevo detto il problema é saltuario del mancato funzionamento del touch. Ho fatto vedere il video dell'anomalia e ho pregato il capofficina di provare ad aggiornare il software e cosa mi risponde, l'aggiornamento si paga xché si aggiorna anche la mappa!! Gli dico che x ora non sono interessato ad aggiornare la mappa.. Vado a ritirare il Rav e mi sento dire che sostituiranno lo stereo !!! Ma come, ha un software vecchio dove anche sul sito My Toyota indica che le nuove versioni risolvono dei bug. Il solo pensiero che devono smontare, vi giuro mi preoccupa. Solo l'idea che si possano ripresentare quei fastidiosi rumorini che provengono dal cruscotto e che avevo riscontrato subito dopo l'acquisto in quanto avevano smontato x installare il navigatore e fortunatamente sistemati subito dopo. Incazzatissimo x come si sono comportati.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Stessa cosa successa a me ...dopo il cambio dello stereo in garanzia , la settimana scorsa mi hanno cambiato anche il navi in garanzia e sono apparosi i cigoliii ...poi se la devo dire tutta adesso sono andato in officina perché il display del clima si è riempito di condensa ...ma da Roma non riconoscono tale danno in garanzia ....clamoroso vergogna ...ho parlato con il contact center ed ho aperto in richiesta formale di sostituzione in garanzia !!!!!!! Non è ammissibile essere in officina ogni 3/4 mesi
 
Indietro
Alto