Touch & go e usb

Purtroppo su questa versione non è possibile selezionare cartelle tramite usb, è un bug che non verrà risolto. Invece sulla versione 2013 è presente un software più recente e quindi migliorato. Bisognerebbe sapere come forzare il sistema operativo e modificarlo...

Un semplice aggiornamento software magari chiedendo in concessionaria? :biggrin2:
 
Magari...ho chiesto proprio oggi..ma anziché aggiornare preferiscono cambiare versione..bisognerebbe approfondire bene la questione...
 
Magari...ho chiesto proprio oggi..ma anziché aggiornare preferiscono cambiare versione..bisognerebbe approfondire bene la questione...

In che senso "Versione"?

Cioe', se per intenderci la "Versione" di un Toyota Touch che soddisfa determinate esigenze e' la (ipotizzo e tiro numeri a cavolo) 2.3.010 e si ha la Versione 2.3.009 si arriva alla versione successiva con un semplice aggiornamento che immagino, ma immagino solamente, sia fattibile fare tramite USB.

Se poi con Versione intendi un effettivo cambio di software, allora sto solo buttando altra terra sul fosso senza concludere nulla :biggrin2:
 
Credo che le versioni variano in base alle auto quindi bisognerebbe cambiare tutto il blocco. Infatti sulla ultima Verso hanno montato un impianto differente al modello precedente come la mia.Non so se smanettando si può entrare nel sistema e cambiarlo...
 
Credo che le versioni variano in base alle auto quindi bisognerebbe cambiare tutto il blocco. Infatti sulla ultima Verso hanno montato un impianto differente al modello precedente come la mia.Non so se smanettando si può entrare nel sistema e cambiarlo...


Che impianto hanno montato sulla tua?
 
uhm.. ma.. pensate che se si scrive alla Futjitsu-Ten (almeno sulla mia Yaris il Toyota Touch e' prodotto da loro -come credo anche per voi-) come TCI richiedendo gli aggiornamenti, ci ascoltano o ci mandano a caghe' ?
Io li contattai per i dettagli tecnici dell'autoradio che ho di serie e si son dimostrati disponibilissimi... mi hanno dato anche gli schemi elettrici dei pin sul retro. Ho scritto a 3 nazioni pero' eh.
 
io ho la versione 1.7.9L, e cercando cercando ho forse trovato una versione 2.7.4...devo solo scaricarla (3 Gb) e vedere se funziona o scoppia la macchina...:biggrin2: (e tradurre le istruzioni per l'aggiornamento...) :wacko:
 
uhm.. ma.. pensate che se si scrive alla Futjitsu-Ten (almeno sulla mia Yaris il Toyota Touch e' prodotto da loro -come credo anche per voi-) come TCI richiedendo gli aggiornamenti, ci ascoltano o ci mandano a caghe' ?
Io li contattai per i dettagli tecnici dell'autoradio che ho di serie e si son dimostrati disponibilissimi... mi hanno dato anche gli schemi elettrici dei pin sul retro. Ho scritto a 3 nazioni pero' eh.
ma come si possono contattare???
 
Per email!

Sempre se il software lo installano e "producono" loro... essendo un'autoradio fatta apposta per l'auto, e' probabile che abbiano tutto loro... sarebbe interessante sapere se possono rilasciare pacchetti aggiornativi sotto richiesta per il solo Toyota Touch (in quanto il Touch &Go puo' esser aggiornato tramite apposito sito)
 
Indietro
Alto