touch 2 e risposta al telefono

redibis

TCI Newbe
Registrato
27 Febbraio 2018
Messaggi
2
Località
ROVIGO
Buongiorno a tutti! vi scrivo in quanto volevo chiedere alcune info a chi di voi avesse acquistato una Yaris modello 2017, in particolare, mi chiedevo se ci fosse un modo per rispondere al telefono con i comandi al volante in un sistema in dotazione Toyota touch 2 senza navigazione.
sul manuale Toyota vengono indicati i tasti di risposta rosso e verde, che però purtroppo sul mio volante non sono presenti, ma è presente una sorta di joystick con le freccette di navigazione. al momento l'unico modo per rispondere è cliccare sul pannello touch, che onestamente durante una guida non è molto comodo o sicuro, sarebbe preferibile avere un bottone per rispondere alla chiamata direttamente sul volante, qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Inoltre, confermo quanto scritto da alcuni in altri post in merito al +39 davanti ai numeri della rubrica, se non viene indicato il +39 infatti quando ricevete una chiamata non verrà visualizzato chi vi sta chiamando, mentre se lo cercate in rubrica il contatto è presente.
Onestamente trovo molto scomoda questa cosa, dato che in rubrica ho centinaia di contatti memorizzati senza +39:fear2::fear2::fear2:
 
Ciao, ho la stessa auto da circa 1 mese, per rispondere devi premere il centro del "joystick", il cerchio con il pallino.
Il problema mio è che non so come si riaggangia.

Athos
 
Ottimo domani provo! Dovrebbe teoricamente essere lo stesso tasto, come sugli auricolari! Eppure mi pareva di aver provato il pallino Ma di non essere riuscito a rispondere Comunque domani faccio un altro tentativo! Per i numeri col +39 ho scoperto un'ottima applicazione per Android che ti aggiunge il +39 a tutti i numeri, e con quella in pochi minuti ho risolto!
 
Indietro
Alto