Info Touch 2 (connettività)?

Ubereizen

TCI Junior Member
Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
5
Località
San Severo
Salve, da poche ore ho acquistato la nuova Yaris 1.0 (5 porte) Lounge e da alcune ore che sto tentando di accedere al menù "connettività" per il mirrorlink, senza risultati. Il problema è che il menù connettività non lo vedo proprio, l'unico sistema di comunicazione è Bluetooth. Di serie la Lounge dovrebbe avere Il Touch 2 con mirror link. Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire che tipo di sistema ha la mia nuovissima yaris o il motivo per cui non riesco a connettermi?

Grazie mille!
 
Salve, da poche ore ho acquistato la nuova Yaris 1.0 (5 porte) Lounge e da alcune ore che sto tentando di accedere al menù "connettività" per il mirrorlink, senza risultati. Il problema è che il menù connettività non lo vedo proprio, l'unico sistema di comunicazione è Bluetooth. Di serie la Lounge dovrebbe avere Il Touch 2 con mirror link. Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire che tipo di sistema ha la mia nuovissima yaris o il motivo per cui non riesco a connettermi?

Grazie mille!
Hai il navigatore??? Se non hai il go non hai la connettivitá!!!!!
 
Il motore và che una bellezza, rifiniture stupende. Il mio unico dubbio/pensiero è capire questa cosa del Mirror Link
Io ho chiesto per il mio rav e mi è stato risposto cosí dal concessionario in più mi ha detto che ci sono solo 4/5 telefoni compatibili
 
Il motore và che una bellezza, rifiniture stupende. Il mio unico dubbio/pensiero è capire questa cosa del Mirror Link

Sul Mirrorlink sono stati scritti "papiri" su questo forum.
In sintesi è esatto quanto ha scritto Diletta.
Mirrorlink è supportato in tutte le versioni del Touch 2, ma purtroppo la compatibilità è limitata a pochi modelli di smartphone. Puoi trovare i dispositivi compatibili qui: https://cert.mirrorlink.com/ProductListing/
Qui una pagina sul Mirrorlink dell'XTouch, ma le informazioni si applicano anche al Touch2: http://www.toyotaclubitalia.it/forum/12-aygo/42161-x-touch/?page=1
 
Ultima modifica:
Non penso ci siano problemi di compatibilità, ho un S3 e un S2, la mia fidanzata un S4. Ho provato con l'app di DriveLink ma niente.
 
Ho risolto, come pensavo il Mirror Link è presente anche sulle versioni senza Navi.
Il menù connettività non c'è sul Touch 2 base, c'è solo Bluetooth.
Il procedimento che ho utilizzato per connettermi è:

1. Collegare il telefono (S3 nel mio caso) tramite USB al Touch2.
2. Premere due volte il pulsante smartphone/bluetooth per accedere al menù Extra.
3. Nel menù sarà presente una sola opzione: "Email"
4. Aprire l'applicazione Drive Link (la mia versione è quella full mirror scaricabile da questo indirizzo -> http://www.colmoschinxtreme.com/android/item/drivelink) con lo Smartphone.
5. Attendere un paio di secondi ed uscirà a schermo (Touch2) una nuova opzione: "DriveLink"
 
infatti l's3 è uno dei pochi smartphone compatibili con mirrorlink.. se provi son s4 non va,..
 
Drivelink è compatibile solo con S3 (no S2 o S4) e solo con versione di Android minore di 4.4 (KitKat).
Per esempio, se l'S3 è aggiornato a KitKat, DriveLink non funzionerà mai.
 
Quindi non esiste un'altra app per Android che non sia di Samsung per far funzionare il mirror link? Io ho LG nexus 4 con Android 5.0.1 rootato e touch 2 Yaris Lounge MY15
 
Quindi non esiste un'altra app per Android che non sia di Samsung per far funzionare il mirror link? Io ho LG nexus 4 con Android 5.0.1 rootato e touch 2 Yaris Lounge MY15
no mi sa che non esiste.. :no::no:..dovrebbe svilupparla Toyota per i suoi dispositivi ma non si sa nulla in merito.
 
Ho risolto, come pensavo il Mirror Link è presente anche sulle versioni senza Navi.
Il menù connettività non c'è sul Touch 2 base, c'è solo Bluetooth.
Il procedimento che ho utilizzato per connettermi è:

1. Collegare il telefono (S3 nel mio caso) tramite USB al Touch2.
2. Premere due volte il pulsante smartphone/bluetooth per accedere al menù Extra.
3. Nel menù sarà presente una sola opzione: "Email"
4. Aprire l'applicazione Drive Link (la mia versione è quella full mirror scaricabile da questo indirizzo -> http://www.colmoschinxtreme.com/android/item/drivelink) con lo Smartphone.
5. Attendere un paio di secondi ed uscirà a schermo (Touch2) una nuova opzione: "DriveLink"

Ma la differenza tra la normale e la full mirroring quale è?
 
Full Mirroring consente di utilizzare anche le applicazioni che non hanno ottenuto la certificazione Mirrorlink.
Per utilizzarlo è necessario scaricare una versione "modificata" di DriveLink (è un hack).
 
Regionalizazione Fm

Sulle impostazioni della radio fm ce un opzione attivabile chiamata regionalizazione (o somigliante) cos é? Ho cambiato Regione stamattina (dal veveto sono in Emilia) la af é attiva ma non si sente benissimo..quando si cambia città il reg va tenuto o.no? Cos é? ?grazie
 
Indietro
Alto