Tomtom della Yaris navi non si accende più ...

Sissi

TCI Junior Member
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
7
Località
Milano
... dopo solo due settimane dalla consegna dell'auto!!!
Come sd ne uso una copiata dall'originale. La sd non è rotta perchè viene letta dal card reader senza problemi. Ho provato anche ad inserire quella originale ma non si accende proprio!!!
Ho provato anche a fare il reset come spiegato sul forum ma non funziona. Qualcuno ha qualche altra idea?
Grazie.
 
... dopo solo due settimane dalla consegna dell'auto!!!
Come sd ne uso una copiata dall'originale. La sd non è rotta perchè viene letta dal card reader senza problemi. Ho provato anche ad inserire quella originale ma non si accende proprio!!!
Ho provato anche a fare il reset come spiegato sul forum ma non funziona. Qualcuno ha qualche altra idea?
Grazie.


ciao buongiorno....prova a fare l'aggiornamento alla nuova versione del tomtom eclipse collegandolo al pc e aprendo tomtom home 2.3 se hai la versione vecchia aggiornala ...... fammi sapere duca!!!
 
Ciao, l'aggiornamento l'avevo già fatto una settimana fa e il tom tom funzionava anche dopo l'aggiornamento. Ieri volevo vedere se c'erano degli altri aggiornamenti ma collegandolo al pc con il cavo usb non si accendeva.
Ho pensato che era scarico ma poi ho provato a collegarlo alla Yaris e niente da fare lo schermo rimane spento.
Sissi
 
attenzione all'aggiornamento!!! se la conc. se ne accorge addio alla sostituzione!! è così? x me.
:cray::cray:

non penso proprio.. visto che l'aggiornamento lo fai tramite il tomtom home. Aggiornare con il sw originale e con le procedure corrette non comporta certo la decadenza della garanzia :smile:

D.
 
Prova a controllare il connettore che porta l'alimentazione al navigatore,magari non fa contatto ed il tom tom è semplicemente scarico...poi siccome non ce l'ho sulla mia non ti hanno dato anche un cavo di alimentazione esterno?
 
ciao, allora ho chiamato la concessionaria. Secondo la persona con cui ho parlato il problema è la sd card. Io ho provato a spiegargli che la sd card non può essere il problema perchè il pc la legge perfettamente. In più il tomtom non si accende neanche se tolgo la sd card. Dovrebbe accendersi e dare il messaggio di inserire la sd. Purtroppo non hanno voluto ascoltarmi e non vogliono neanche che gli porto il tomtom subito, ma solo dopo che è arrivata quella nuova!!! :frown:
 
Prova a controllare il connettore che porta l'alimentazione al navigatore,magari non fa contatto ed il tom tom è semplicemente scarico...poi siccome non ce l'ho sulla mia non ti hanno dato anche un cavo di alimentazione esterno?

il connettore è sul navigatore o sulla Yaris? Non sono pratica!!
Si ho anche il cavo di alimentazione esterno ma sono sicura che il tomtom è carico. Comunque quando lo collego al pc la spia verde sopra al tomtom si accende quindi l'energia elettrica gli arriva.
 
Cmq prova a controllare l'attacco dietro sul serio....e poi a volte anche quando non uso il mio e lo metto via carico, quando lo riprendo è scarico.....il tom tom chiaramente!!
 
Indietro
Alto