Ciao a tutti ragazzi, ho recentemente ordinato la mia PRIMA toyota, una corolla Ts 2.0 style con aggiunta del tetto panoramico!
Era uno sfizio che dovevo togliermi, in quanto lo avrei voluto mettere anche sulla vw che ho attualmente.
Mi potete dire come vi trovate?
Grazie mille a chi mi darà una risposta.
Un saluto a tutti, e sono felicissimo di far parte di questo forum e di iniziare, spero a breve, la mia nuova avventura
Ciao,
Non potevo spendere meglio quei soldi! Ne sono FELICISSIMO. E' stato il motivo per cui alla fine ho scelto di prendere Style anzichè Lounge (perchè con la differenza di soldi così ci ho messo il tetto, mi seccava spendere di più), anche a discapito di quegli splendidi cerchi da 18, però sono contento. E' veramente bello, interamente elettrico (anche la copertura nera), regala tantissima luce tant'è che tengo praticamente sempre aperta la copertura.
Io in parte l'ho anche preso perchè gli interni, essendo tutti neri, sembrano "soffocanti" se ti siedi dietro. Invece così hai la sensazione di maggiore spazio anche se si perde qualche centimetro in altezza (poca cosa).
Aggiungo che la gestione dell'aria è ottima per cui non hai sibili o rumorosità particolare.
Unico, piccolissimo neo: l'apertura del tetto non è molto ampia. Diciamo che si apre di una decina di centimetri in meno rispetto a quanto mi aspettassi, ma non cambia la mia valutazione complessiva.
Secondo me hai fatto benissimo!