Test Auris (Nuvolari)

Clode

TCI Top Member
Registrato
15 Aprile 2005
Messaggi
3,383
Età
37
Località
prov.Milano (Misinto male)
ciao ragazzi

sul canale 218 di Sky ci sarà in programma Test Auto

sotto esame ci sarà la Toyota Auris

ecco gli orari per il 30/maggio/07

dalle 14:00 alle 14:30

ecco gli orari per il 31/maggio/2007

dalle 8:30 alle 9:00

dalle 22:30 alle 23:00

ecco gli orari per 1/giugno/07

dalle 6:00 alle 6:30

ecco gli orari per il 02/giugno/07

dalle 3:30 alle 4:00

dalle 20:30 alle 21:00

ecco gli orari per il 03/giugno/07

dalle 17:30 alle 18:00


ps: chi ha la possibilità di vederlo faccia un resoconto! io si ma solo giovedì alla sera

ciaoo
 
ciao ragazzi

sul canale 218 di Sky ci sarà in programma Test Auto

sotto esame ci sarà la Toyota Auris

ecco gli orari per il 30/maggio/07

dalle 14:00 alle 14:30

ecco gli orari per il 31/maggio/2007

dalle 8:30 alle 9:00

dalle 22:30 alle 23:00

ecco gli orari per 1/giugno/07

dalle 6:00 alle 6:30

ecco gli orari per il 02/giugno/07

dalle 3:30 alle 4:00

dalle 20:30 alle 21:00

ecco gli orari per il 03/giugno/07

dalle 17:30 alle 18:00


ps: chi ha la possibilità di vederlo faccia un resoconto! io si ma solo giovedì alla sera

ciaoo

grande notizia!!!ma come hai fatto ad averla??

anch'io penso potrò solo giovedi...
 
ehhh si..si chiama esperienza e passione!

settimana scorsa mi sono dimenticato di postare la notizia ma sempre su Nuvolari c'era il test auto sulla Yaris TS

ps: io quando non ho nulla da fare cerco notizie,info ed altro ancora su tutto quello che può riguardare Toyota!

esempio vai nell'area Altre Toyota , Altre Lexus ecc..le notizie le scrivo quasi tutte sempre io

:63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63:
 
ehhh si..si chiama esperienza e passione!

settimana scorsa mi sono dimenticato di postare la notizia ma sempre su Nuvolari c'era il test auto sulla Yaris TS

ps: io quando non ho nulla da fare cerco notizie,info ed altro ancora su tutto quello che può riguardare Toyota!

esempio vai nell'area Altre Toyota , Altre Lexus ecc..le notizie le scrivo quasi tutte sempre io

:63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63:

grande allora!!!
 
ciao ragazzi

sul canale 218 di Sky ci sarà in programma Test Auto

sotto esame ci sarà la Toyota Auris

ecco gli orari per il 30/maggio/07

dalle 14:00 alle 14:30

ecco gli orari per il 31/maggio/2007

dalle 8:30 alle 9:00

dalle 22:30 alle 23:00

ecco gli orari per 1/giugno/07

dalle 6:00 alle 6:30

ecco gli orari per il 02/giugno/07

dalle 3:30 alle 4:00

dalle 20:30 alle 21:00

ecco gli orari per il 03/giugno/07

dalle 17:30 alle 18:00


ps: chi ha la possibilità di vederlo faccia un resoconto! io si ma solo giovedì alla sera

ciaoo

Grande Clode:63::grazie:
Solo una cosa, Nuvolari è in chiaro o bisogna avere il pacchetto a pagamento

Per chi ha possibilità perchè non lo registra e lo mette su You Tube?:naughty:
 
grazie grazie :biggrin2:

Nuvolari è in chiaro!!! (se non erro!)

io volevo registrarlo..ma non ho i mezzi..

quasi quasi registro la puntata con la video camera

hihihih :63: :63: :63: :63:

sempre a vostra disposizione!
 
grazie grazie :biggrin2:

Nuvolari è in chiaro!!! (se non erro!)

io volevo registrarlo..ma non ho i mezzi..

quasi quasi registro la puntata con la video camera

hihihih :63: :63: :63: :63:

sempre a vostra disposizione!

Anche io avevo dubbi, visto che siamo in due e due dubbi= mezza certezza allora domani vedo se si vede.

Io mezzi per registrare nisba:dry:

P.S. Ho beccato le tue fonti:bleh: :biggrin2:
 
Ultima modifica:
....credo che abbia ragione Roby...na volta era in chiaro, ora se nn ti abboni nn vedi....

apparte che i tester di Nuvolari sono cose che fanno perdere il latte alle mucche o lo fanno scendere alle ginocchia, non ho mai visto recensioni così inutili e superficiali e di parte come queste....

per conto mio 4R e Nuvolari potrebbero sposarsi e vivere felicemente a lungo che son fatti l'uno per l'altro.....

a mio avviso l'unico tester che si salva (dato che ogni tanto si lascia scappare commenti "veri" su certe magagne) è Fasolo...quello che testa le moto da cross-motard-normali.....e non quelle da pista.....quello mi sembra l'unico con i piedi per terra.

gli altri li trovo molto "leggi bene quello che è scritto in belle parole" e zero cuore e zero sincerità, troppo impegnati nella dizione piuttosto che dei concetti, troppo fumo e zero arrosto insomma.

miei pareri personali , fin per carità!!!!!
 
apparte che i tester di Nuvolari sono cose che fanno perdere il latte alle mucche o lo fanno scendere alle ginocchia, non ho mai visto recensioni così inutili e superficiali e di parte come queste....

per conto mio 4R e Nuvolari potrebbero sposarsi e vivere felicemente a lungo che son fatti l'uno per l'altro.....
"La vettura ha 4 freni a disco, quelli davanti naturalmente, <TURBOVENTILATI>"??????!!!!!!!!!!!
 
"La vettura ha 4 freni a disco, quelli davanti naturalmente, <TURBOVENTILATI>"??????!!!!!!!!!!!

...si in effetti i dischi turbo-ventilati anteriori nella versione diesel sfruttano il turbo da 500 fino ai 1500giri/motore dopodiche serve davvero (il turbo) per far andare la macchina.....
(prima o poi ci spiegheranno in siffatti termini, l'effetto turbo-lenza dei dischi anteriori...:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 )

....mentre invece nella versione a benzina, hanno messo appositamente un turbo solo per i dischi, il motore benzina ne fa a meno!!!
 
apparte che i tester di Nuvolari sono cose che fanno perdere il latte alle mucche o lo fanno scendere alle ginocchia, non ho mai visto recensioni così inutili e superficiali e di parte come queste....

per conto mio 4R e Nuvolari potrebbero sposarsi e vivere felicemente a lungo che son fatti l'uno per l'altro.....


:cheers: :cheers: :cheers:
:63: :63: :63:
 
se non ho spaccato il televisore poco ci mancava...ancora con sta storia delle plastiche!!!!
ma quella mummia che ha fatto la recensione chi è????

:thumbdown
 
se non ho spaccato il televisore poco ci mancava...ancora con sta storia delle plastiche!!!!
ma quella mummia che ha fatto la recensione chi è????

:thumbdown

....evidentemente la loro "sapienza ed informazione" derivava in parte dalla lettura dei vari 3d su questo forum????

dato che qui di plastiche se ne è parlato fino ad a farci venire le palle di plastica....

ribadisco il concetto, le cose fatte seriamente e con cognizione di causa (e non con parole "d'effetto" e da finta cultura/esperienza) sono ormai talmente rare che sarebbero persino poco riconoscibili ormai!!

poi se vogliamo azzardare una lettura diversa.....Nuvol-ari=parlatori/venditori di nuvole.....e mi sembra il significato giusto.......

ciao
 
Indietro
Alto