Terzo stop rotto...

skydream

TCI Advanced Member
Registrato
16 Dicembre 2006
Messaggi
356
Località
Torino
Questa mattina hoh notato nel terzo stop della mia piccolina una bella crepa nella plastica.. Nessun urto e poi sta li sopra al portellone! Qualcuno ha lo stesso?? :no: :no:
 
Questa mattina hoh notato nel terzo stop della mia piccolina una bella crepa nella plastica.. Nessun urto e poi sta li sopra al portellone! Qualcuno ha lo stesso?? :no: :no:

:46: Cos'è ce la tiri??:laughing1

Probabilmente hanno, o hai, stretto troppo le viti.
Vai in Toy che dovrebbe essere in garanzia, allenta un pò le viti prima che è meglio:wink_smil, se non lo passano in garanzia procurati un cacciavite e trova una 107, C1 o Aygo (non nostra:naughty: ) e sostituisci (così' non è furto:biggrin2: )

Sapevo dell' azzard crepato ma terzo stop:no:

Comunque oggi controllo e se c'è una crepa:ranting2: :biggrin2: :ranting2:
Edit: ho controllato, niente crepe.

Un saluto. Luca.
 
Ultima modifica:
Domani vado in conce.. vediam.

Ma hanno il braccino secondo me non cambiano gratis un tubo.

Kissa' quanto kosta il terzo stop solo la parte esterna rossa trasparente.
:wink_smil :wink_smil
 
Domani vado in conce.. vediam.

Ma hanno il braccino secondo me non cambiano gratis un tubo.

Kissa' quanto kosta il terzo stop solo la parte esterna rossa trasparente.
:wink_smil :wink_smil

Ciao skydream.
Se tu non hai toccato lo stop (viti e lampadine) allora è sicuramente un problema di assemblaggio, come dici tu li bottarelle non ne puoi dare e comunque se ci riesci "gnoccheresti" anche il tetto (per cui è verificabile), allora devono sostituire la plastica.
Se non accettano contatta un altro conce in zona e/o la Toyota Italia.

Il costo del terzo stop non lo conosco ma dovresti trovare Aygo incidentate.

Facci sapere come è andata e la causa del danno.
 
Sono stato in conce.. e' gia' successo ad altre Aygo.

Cambian lunedi gratis!! Grande Toy!
 
Bene sono contento che hai risolto:63: .

Ma addirittura è successo ad altre :fear2: e il motivo si sà o fanno entrare il classico "si cambia, va bene e sei contento senza fare domande"

:biggrin2: Mò mi hai messo curiosità, devo sapere:biggrin2:
 
Han preso mio numero cell. appena arriva terzo stop,, lo cambian gratis.
Sul motivo credo che sia stato avvitato troppo forte in fabrika..
Non so forse qualche ceko ubriako monta i fari..:no:
 
lanterne cinesi...

Oggi porto a cambiare terzo stop.. in garanzia

ieri sera ho notato una bella cosa.:no: :no:

Di sera se si pigia lo stop, all altezza del terzo stop, allinterno del padiglione si vede in trasparenza una bella luce rossa tipo lanterne cinesi.:cray:

O il padigione molto sottile o il terzo stop non e' oscurato dietroo:cray:

Sinceramente incredibile!! Oggi chiedo in conce..
 
Oggi porto a cambiare terzo stop.. in garanzia

ieri sera ho notato una bella cosa.:no: :no:

Di sera se si pigia lo stop, all altezza del terzo stop, allinterno del padiglione si vede in trasparenza una bella luce rossa tipo lanterne cinesi.:cray:

O il padigione molto sottile o il terzo stop non e' oscurato dietroo:cray:

Sinceramente incredibile!! Oggi chiedo in conce..

E quale scompenso ti crea? :blink:

Mia madre guida un'Opel Astra penultimo modello da 16.000 euro e fà la stessa cosa...... non ti preoccupare per nulla.
 
Ultima modifica:
Oggi porto a cambiare terzo stop.. in garanzia

ieri sera ho notato una bella cosa.:no: :no:

Di sera se si pigia lo stop, all altezza del terzo stop, allinterno del padiglione si vede in trasparenza una bella luce rossa tipo lanterne cinesi.:cray:

O il padigione molto sottile o il terzo stop non e' oscurato dietroo:cray:

Sinceramente incredibile!! Oggi chiedo in conce..

Ma non vedo dove sia il problema...
 
Oggi porto a cambiare terzo stop.. in garanzia

ieri sera ho notato una bella cosa.:no: :no:

Di sera se si pigia lo stop, all altezza del terzo stop, allinterno del padiglione si vede in trasparenza una bella luce rossa tipo lanterne cinesi.:cray:

O il padigione molto sottile o il terzo stop non e' oscurato dietroo:cray:

Sinceramente incredibile!! Oggi chiedo in conce..

Ho già guardato, praticamente tra la tappezzeria interna e lo stop c'è un rettangolino aperto per far passare il filo elettrico e il tubicino dell' acqua e da lì filtra la luce.
In conce non fanno niente perchè è fatta così, se vuoi puoi fare te con una lamierina.
 
Per risolvere quel piccolo problemino, io ho semplicemente rivestito con del nastro adesivo nero il terzo stop. Semplice ed efficace!:wink_smil
 
Ottimo..

Ma come si fa??

Si levan le viti e vien via tutto il terzo stop, o solo il vetrino rosso e poi si leva la parabola?
 
:46: Cos'è ce la tiri??:laughing1
[CUT]
Se non lo passano in garanzia procurati un cacciavite e trova una 107, C1 o Aygo (non nostra:naughty: ) e sostituisci (così' non è furto:biggrin2: )

Sapevo dell' azzard crepato ma terzo stop:no:

Comunque oggi controllo e se c'è una crepa:ranting2: :biggrin2: :ranting2:
Edit: ho controllato, niente crepe.

Un saluto. Luca.

:ranting2::ranting2:Ma si può, lo sapevo che qui gufavano:bleh::bleh::laughing1

Oggi pome butto l' occhio sul terzo stop e orrore una crepetta, anzi due:fear2:
Praticamente dove c'è il cosino per far uscire l' acqua, a SX c'è tipo un quadratino tutto crepato e a DX una crepetta:dry:
Altro giro in conce altro regalo:drunk::biggrin2:, senò il mio vicino di casa ha due C1, male che vada sosotituisco io:biggrin2::laughing1


P.S. per favore confermatemi che sono due imperfezioni e non la plastica che è tagliata così (dubito però)
 
:ranting2::ranting2:Ma si può, lo sapevo che qui gufavano:bleh::bleh::laughing1

Oggi pome butto l' occhio sul terzo stop e orrore una crepetta, anzi due:fear2:
Praticamente dove c'è il cosino per far uscire l' acqua, a SX c'è tipo un quadratino tutto crepato e a DX una crepetta:dry:
Altro giro in conce altro regalo:drunk::biggrin2:, senò il mio vicino di casa ha due C1, male che vada sosotituisco io:biggrin2::laughing1


P.S. per favore confermatemi che sono due imperfezioni e non la plastica che è tagliata così (dubito però)

foto?:smile:
 
Buona sera.
Qualcuno dopo aver sostituito le lampadine del terzo stop ha per caso sostituito o rifatto la guarnizione?
Mi è stato suggerito di usare del nastro biadesivo apposito che però non ho ancora trovato.

Suggerimenti ulteriori?


Grazie in anticipo(anche se so già che nessuno mi risponderà :biggrin2:smile:.
 
Indietro
Alto