Tergicristalli

Carlixeddu76

TCI Advanced Member
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
189
Località
Trento
Ciao a tutti ! Chi mi indica una buona marca tergicristalli per la mia toyota verso my16 per farmi dissanguare dalla concessionaria con pezzi originali però non voglio neppure spazzole cinesi.
Grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Bosch AEROTWIN


Volevo metterli anche io sulla mia Verso, ma chi l'ha fatto mi ha detto che le spazzole originali Toyota sono molto meglio e durano il doppio ... e quindi nonostante il costo (una quarantina di euro) sono tornati a montare le originali.
Quando ho fatto il tagliando io a maggio se facevi il tagliando completo le due spazzole le davano praticamente in omaggio

Comunque c'era un thread a riguardo:

http://www.toyotaclubitalia.it/forum/120-verso/53298-bosch-aerotwin-verso-2012
 
Ultima modifica:
Volevo metterli anche io sulla mia Verso, ma chi l'ha fatto mi ha detto che le spazzole originali Toyota sono molto meglio e durano il doppio

Ciao a tutti anch'io quando le ho cambiate ho comprato le Bosch Aerotwin e son rimasto deluso perché quelle originali le ricordavo migliori! Francamente è la prima volta che mi capita .... :no:
 
Personalmente le ho trovate efficaci, durevoli, silenziose e anche belle esteticamente.

Certamente nulla da obiettare riguardo le originali che sono ottime, ma carlixeddu chiedeva delle after market per spendere meno e le aerotwin (che si trovano facilmente anche nei grossi centri commerciali) costano circa la metà…….
 
Indietro
Alto