Problema Tergi posteriore che va al contrario!

Freerider

TCI Member
Registrato
7 Settembre 2020
Messaggi
21
Località
Brescia
Ciao,
Oggi per la prima volta da quando mi hanno consegnato la macchina a inizio mese ho utilizzato il tergicristallo posteriore. Con mia grande sorpresa ho notato che gira al contrario!!! Cioè al posto di girare in senso antiorario verso il finestrino per pulirlo, gira in senso orario verso il basso e il portellone!!!

C'è un modo easy per sistemarlo o devo farlo presente al concessionario?

...robe da matti!

 
Ultima modifica:
Ciao,
Oggi per la prima volta da quando mi hanno consegnato la macchina a inizio mese ho utilizzato il tergicristallo posteriore. Con mia grande sorpresa ho notato che gira al contrario!!! Cioè al posto di girare in senso antiorario verso il finestrino per pulirlo, gira in senso orario verso il basso e il portellone!!!

C'è un modo easy per sistemarlo o devo farlo presente al concessionario?

...robe da matti!

Sulla mia vecchia panda si sfilava dal perno ma visto che la macchina è nuova evita di fare danni e portala in concessionaria!

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
Ciao,
Oggi per la prima volta da quando mi hanno consegnato la macchina a inizio mese ho utilizzato il tergicristallo posteriore. Con mia grande sorpresa ho notato che gira al contrario!!! Cioè al posto di girare in senso antiorario verso il finestrino per pulirlo, gira in senso orario verso il basso e il portellone!!!

C'è un modo easy per sistemarlo o devo farlo presente al concessionario?

...robe da matti!

Ciao, è innestato su un perno scanalato e bloccato da un dado. Quindi se lo allenti e lo reinfili dalla parte opposta dovrebbe andare. A riposo il mio infatti sta dalla parte opposta. Comunque anche io passerei in Concessionario se non altro a fargli vedere quanto asini sono.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Che storie!!
Sai che in 6 mesi non l'ho ancora provato??
Alla prima pioggia provo pure io, che niente si sa!

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
 
Che storie!!
Sai che in 6 mesi non l'ho ancora provato??
Alla prima pioggia provo pure io, che niente si sa!

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Basta già che lo osservi nel verso che è montato che già ti accorgi se è montato al contrario
 
Che storie!!
Sai che in 6 mesi non l'ho ancora provato??
Alla prima pioggia provo pure io, che niente si sa!

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Io più di un anno e neanche mai usato.....tra l altro troppo difficile per toyota farlo andare in automatico quando si mette la retro con tergi attivi?o sfugge qualcosa a me??
 
Io più di un anno e neanche mai usato.....tra l altro troppo difficile per toyota farlo andare in automatico quando si mette la retro con tergi attivi?o sfugge qualcosa a me??
Condivido... funzione che hanno la mia grande punto e la y di 15 anni fa...

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto