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Scusate, ma sulla GR non è possibile montare il tech pack (bsm, hud, rcta e display 3d) come optional?
Lo penso anche io. Non è una gomma adeguata al bagnato. Ok, in curva scivola molto e si può dare la colpa a sospensioni, tarature, assetto, peso, ma sul dritto ho visto acquaplaning già a 70/80 km/h e li è colpa esclusivamente delle gomme. Faccio il confronto con ciò che avevo prima hannkook ventus prime 3, in condizioni simili a 100/110 avevo sensazione di sicurezza che con le falken non ho nemmeno a 80Non so dirtelo, l'ho presa in pronta consegna.. Sai me lo sono chiesto anche io, non so risponderti però.. Per non uscire troppo fuori tema vorrei dire la mia sulla questione tenuta sul bagnato..l'auto secondo me non c'entra nulla, sono le falken che fanno pena.. Fidatevi.. Sull'asciutto ho provato in autostrada a fare dei curvoni ed anche dei tratti molto difficili (vedi la tratta autostradale Candela/Avellino) ad una velocità sostenuta per provare la Corolla e non si è scomposta di un millimetro, niente.. Poi in città su una rotatoria, sul bagnato, mi vibbra l'avantreno per perdita di aderenza degli pneumatici.. Non è possibile.. Sono le gomme che sul bagnato sono s dir poco scadenti..
condivido le falken sono dure e rumorose quindi sul bagnato non sono il massimoCosa ne pensate della nostra macchina sul bagnato?
Ammetto di aver il piede pesante ma sul bagnato la macchina scivola tantissimo. Non mi da la sensazione di sicurezza che avevo con la precedente macchina (peugeot 308 2010).
Credo le gomme montate dalla casa non siano all'altezza della macchina (ovviamente in condizioni di bagnato). Sicuramente quando dovrò cambiarle valuterò altro
Cosa ne pensate della nostra macchina sul bagnato?
Ammetto di aver il piede pesante ma sul bagnato la macchina scivola tantissimo. Non mi da la sensazione di sicurezza che avevo con la precedente macchina (peugeot 308 2010).
Credo le gomme montate dalla casa non siano all'altezza della macchina (ovviamente in condizioni di bagnato). Sicuramente quando dovrò cambiarle valuterò altro
Aggiornamento dopo altri 16000 KM (32000 KM fatti) Le Falken sono ancora in ottimo stato dal punto di vista del battistrada, ma sempre rumorosissime e durissime.Confermo, rumorosissime e molto dure. In occasione del tagliando ho fatto anche l'inversione delle gomme (16000 KM), ma tra davanti e dietro la differenza di l'usura è quasi nulla.
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Di solito si dice di mettere le gomme nuove al retrotreno, perchè all'anteriore si sopperisce ad eventuali necessità con lo sterzo mentre al retrotreno aiuta la gomma meglio messa.Non so se sia meglio tenere davanti le Pirelli o metterle dietro.
Di solito si dice di mettere le gomme nuove al retrotreno, perchè all'anteriore si sopperisce ad eventuali necessità con lo sterzo mentre al retrotreno aiuta la gomma meglio messa.