Buongiorno a tutti,
vorrei condividere con voi la mia triste esperienza.... ho subito il furto di tutto il parco batterie ibrido della mia C-HR circa un mese fa, lo stesso giorno del furto ho fatto portare la macchina presso un concessionario ufficiale toyota e dopo circa 15 gg ho chiuso tutte le pratiche con l'assicurazione/concessionario. Oltre al danno e ai notevoli problemi di spostamento/logistica, secondo voi è mai possibile che ad ora dopo 15 gg di "incarico" alla concessionaria per la riparazione, non sappia ancora quando arrivaeranno i ricambi? Possibile che la Toyota fornisca un sevizio del genere senza prevedere un'auto di cortesia (non a pagamento!) per una loro organizazione del piffero delle scorte di magazzino lasciando il cliente a piedi per non si sa per quanto tempo?
Grazie
vorrei condividere con voi la mia triste esperienza.... ho subito il furto di tutto il parco batterie ibrido della mia C-HR circa un mese fa, lo stesso giorno del furto ho fatto portare la macchina presso un concessionario ufficiale toyota e dopo circa 15 gg ho chiuso tutte le pratiche con l'assicurazione/concessionario. Oltre al danno e ai notevoli problemi di spostamento/logistica, secondo voi è mai possibile che ad ora dopo 15 gg di "incarico" alla concessionaria per la riparazione, non sappia ancora quando arrivaeranno i ricambi? Possibile che la Toyota fornisca un sevizio del genere senza prevedere un'auto di cortesia (non a pagamento!) per una loro organizazione del piffero delle scorte di magazzino lasciando il cliente a piedi per non si sa per quanto tempo?
Grazie