Tempi sconosciuti per ricambi batteria ibrido

Pizzino64

TCI Newbe
Registrato
4 Novembre 2020
Messaggi
4
Età
60
Località
Roma
Buongiorno a tutti,
vorrei condividere con voi la mia triste esperienza.... ho subito il furto di tutto il parco batterie ibrido della mia C-HR circa un mese fa, lo stesso giorno del furto ho fatto portare la macchina presso un concessionario ufficiale toyota e dopo circa 15 gg ho chiuso tutte le pratiche con l'assicurazione/concessionario. Oltre al danno e ai notevoli problemi di spostamento/logistica, secondo voi è mai possibile che ad ora dopo 15 gg di "incarico" alla concessionaria per la riparazione, non sappia ancora quando arrivaeranno i ricambi? Possibile che la Toyota fornisca un sevizio del genere senza prevedere un'auto di cortesia (non a pagamento!) per una loro organizazione del piffero delle scorte di magazzino lasciando il cliente a piedi per non si sa per quanto tempo?

Grazie
 
Ciao

Eh, sono tempi difficili per tutti, noi siamo pieni di lavoro come non mai e non possiamo portarlo a termine perché i fornitori ci danno tempi di consegna assurdi (addirittura oltre un anno), siamo costretti a cercare il materiale persino su ebay.

Ciao Ciao, Moreno
 
Ciao, sono Giorgio da Roma ed è un piacere leggervi in questo forum. Nella vita ho un distributore di benzina e lavoro anche in un’azienda che produce quadri elettrici. Mi dispiace molto per la tua situazione, è davvero inaccettabile che la Search Toyota ti lasci così a piedi. Io ho avuto un problema simile con la mia Prius, ma per fortuna ho trovato un’officina con ricambi veicoli industriali che mi ha sostituito le batterie in tempi brevi e a un prezzo ragionevole. Spero che tu possa risolvere presto il tuo problema e tornare a goderti la tua C-HR. Un saluto.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto