Acquisto Tempi di consegna

Ciao, volevo chiedere a chi ha già ricevuto l'auto, quali sono i tempi di produzione? E quindi dalla produzione alla consegna? che si possono vedere dal Mytoyota? Quanto tempo ci ha messo la vostra auto a passare da 'produzione' a 'in transito'?
 
nel mio caso ordine 30/12, entrata in produzione metà febbraio, passata da in produzione ad in transito dopo 3 settimane, arrivata in conce 31/03, ritiro prossima settimana
 
Io invece l'ho ordinata il 7/1 e ad oggi (dopo 3 mesi) risulta ancora in produzione , consegna prevista entro il 20/4, ma poco ci credo. Se i tempi della produzione e transito sono quelli indicati da te, mi arriva fra 2 mesi.
 
Preordine dal concessionario, contratto firmato il 14 marzo, dovevo ritirarla ieri mattina ma e' arrivata fisicamente in concessionaria dal porto di Livorno nel primo pomeriggio e quindi....
RITIRATA STAMATTINAAA!!
Active dark grey met con touch go plus.
La mia batmobile (come la definisce mia moglie...
Gia' fatti 100km..poi vi diro'...


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Dal 19/4 è a Livorno, il concessionario mi ha detto che gli risulta in arrivo il 2/5. Quanto tempo vi ci è voluto per questo ultimo tratto?
 
Capiti su 2 festivi a 'ponte'....normale amministrazio e.
A me e' arrivata con mezza giornata di ritardo sul voucher di ritiro...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ti hanno inviato un voucher di consegna??
A me dopo aver concordato l'appuntamento hanno inviato il predetto documento.
Penso sia procedura standard del brand

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ti hanno inviato un voucher di consegna??
A me dopo aver concordato l'appuntamento hanno inviato il predetto documento.
Penso sia procedura standard del brand

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non solo se hai un po' di numeri (vin, ordine,ecc) e vai sul sito MyToyota, riesci a tracciare tutto dell'auto.

Comuqnue per il 1.2 benzina (quello che mi interessa) i tempi di consegna non dovrebbero oltre-passare i 90-120 giorni.
Ibrido...va per le lunghe, così mi hanno detto.
 
No non mi hanno spedito nulla. Sono solo in contatto con il conce. Vedremo la prossima settimana cosa succede.
 
No non mi hanno spedito nulla. Sono solo in contatto con il conce. Vedremo la prossima settimana cosa succede.
Il tuo concessionario deve darti i numeri, (chi ti deve spedire e cosa?)
Una volta in possesso di questi numeri, vai su My Toyota e tracci la storia della macchina.
Se il tuo concessionario non ti da questi numeri (di cui è pe forza in possesso) vuol dire he sta in malafede!

Ma tu hai ordnato una ibrida
 
Il numero ce l'ho da 1 mese e mezzo, la macchina risulta già a Livorno. Aspetto solo la consegna al concessionario. Che spero avvenga la prossima settimana visto che è a Livorno dal 19 aprile.
 
Ciao a tutti,
Io l'ho ordinata i primi di febbraio una C-HR lounge e ad oggi non mi sanno ancora dare i codici per verificare la situazione su mytoyota.
E' normale secondo voi?

Inviato dal mio EVA-TL00 utilizzando Tapatalk
 
Il numero ce l'ho da 1 mese e mezzo, la macchina risulta già a Livorno. Aspetto solo la consegna al concessionario. Che spero avvenga la prossima settimana visto che è a Livorno dal 19 aprile.
Il solito problema Toyota; le auto "rallentano" in Italia.

Non è che gli staranno cambiando il parabrezza (sul piazzale)?
Visto il nuovo post di oggi...:blink::smile:
 
Eggrazie...tra pasqua, 25 aprile, 1 maggio e settimane corte...
Per quello ti dicevo che se aspetti ancora ad ordinare rischi di arrivare a settembre come niente, avendo agosto di mezzo...
Altrimenti devi cercare tra i concessionari qualcosa gia' in ordine da loro ed in arrivo a breve, accontendandoti di qule che troverai come colore e dotazioni.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Per il numero di tracking hai chiesto solo al concessionario? Se non lo hai fatto telefona al numero verde, a me lo hanno dato loro.
Se l'hai ordinata i primi di febbraio, prima di metà giugno non la vedi.

Possono cambiarmi tutto ciò che vogliono basta che arriva la prossima settimana
 
Ho chiamato anche la Toyota ma mi hanno comunicato che finché non è in produzione non hanno nessun codice

Inviato dal mio EVA-TL00 utilizzando Tapatalk
 
Per il numero di tracking hai chiesto solo al concessionario? Se non lo hai fatto telefona al numero verde, a me lo hanno dato loro.
Se l'hai ordinata i primi di febbraio, prima di metà giugno non la vedi.

Possono cambiarmi tutto ciò che vogliono basta che arriva la prossima settimana
Ma è ibrida?
 
Indietro
Alto