Acquisto Tempi di consegna

Se non sbaglio mi aveva proposto anche il bianco (normale non perlato) ma oramai la decisione era presa... Quando ti arriverà l'auto posta un po' di foto (che di quel colore ne ho trovate poche su internet)
 
Se non sbaglio mi aveva proposto anche il bianco (normale non perlato) ma oramai la decisione era presa... Quando ti arriverà l'auto posta un po' di foto (che di quel colore ne ho trovate poche su internet)


Preso dalla curiosità ho fatto un giro sui vari siti Toyota europei e alla fine ho trovato questa color ciano con tetto nero in Svizzera, dovrebbe avvicinarsi al tuo ordine:
https://it.toyota.ch/new-cars/c-hr/...174-412f-ab7e-5b0d59643b10&financeOption=cash
 
Sì penso proprio che hai ragione, Avevo girato un po' tutti i siti Toyota Perché su quello italiano non c'è chiaramente... Però neanche su quello giapponese ne americano. La Svizzera mi mancava.
Grazie
 
grazie ragazzi ma ancora non lho ritirata e già mi girano le balle!!!
Spiegati come sia possibile che avevo richiesto come optional sensori di parcheggio e navi e la macchina è senza..
Li installano in concessionaria....maddai....allora non me li chiedere al momento del contratto..
Ora mi devono smontare 1/2 auto x mettere i sensori...non capisco che senso possa avere tutto cio.
Deluso :rm_shifty

Gran parte degli optional viene installato in concessionaria, anche se vengono richiesti al momento dell'acquisto.
Lo fanno anche con l'antifurto.
Toyota preferisce far così che non differenziare ulteriormente le auto durante la produzione
 
Aggiornamento a 60 giorni dall'ordine.
Da applicazione l'auto risulta arrivata in Italia, ho contattato il concessionario che mi ha confermato circa una settimana di tempo perché sia pronta per la consegna :biggrin2:
La sfortuna ha voluto che dieci giorni fa sono stato tamponato a bassa velocità (vetro del fendinebbia posteriore rotto e paraurti leggermente rientrato dal lato destro, nulla di grave) perciò dovrò prima far sistemare la mia 208GTi prima di poter salire a bordo del C-HR

Buona giornata a tutti
 
Aggiornamento a 60 giorni dall'ordine.
Da applicazione l'auto risulta arrivata in Italia, ho contattato il concessionario che mi ha confermato circa una settimana di tempo perché sia pronta per la consegna :biggrin2:
La sfortuna ha voluto che dieci giorni fa sono stato tamponato a bassa velocità (vetro del fendinebbia posteriore rotto e paraurti leggermente rientrato dal lato destro, nulla di grave) perciò dovrò prima far sistemare la mia 208GTi prima di poter salire a bordo del C-HR

Buona giornata a tutti

Be dai fortunato te.... Io con oggi sono 60 giorni dall'ordine e la mia a c-hr deve ancora mettere piede, o meglio ruota, nella fabbrica
 
Io ho contattato il concessionario più volte ma non mi ha ancora fornito neanche il numero di telaio o qualsiasi informazione per poter usare l'app....
 
Ciao Fabio82, al momento neanche io ho ancora il numero di telaio, in teoria quello che serve per tracciare l'ordine è un altro dato.
Da quanto tempo l'hai ordinata?
 
Ciao io ho ordinato una Style il 14 aprile. Ho provato a chiamare settimana scorsa il concessionario ma ancora nulla. La data di consegna che mi ha preventivato il concessionario è intorno al 10 luglio...
 
Sulla proposta di acquisto che data ti hanno indicato?
Sulla mia c'è 31/07 ma dopo un mese mi hanno chiamato due volte, prima dicendomi che la data prevista sarebbe stata il 25/06 e poi per dirmi che sarebbe arrivata addirittura prima, intorno al 10/06
 
Sulla proposta di contratto c'e indicato il 9 agosto, il concessionario in fase di acquisto, a voce mi ha detto che secondo lui la data reale sarebbe stata nella settimana del 9 luglio.
Leggendo i vostri post ho preso fiducia, ma ho già chiamato più volte il concessionario e mi ha detto che il numero non è ancora arrivato quindi sono dubbioso sull'anticipo sperato sulla consegna della mia vettura.
Domani mattina proverò a richiamare.
 
Oggi finalmente Il concessionario mi ha dato il fatidico numero di tracking :wink:
Sono andato subito a vedere sull'app ma in questo momento è ancora in fase di elaborazione e non c'è una data prevista, Però sicuramente avere già la certezza che l'ordine è stato fatto e che teoricamente a breve verrà prodotta è già qualcosa. Aggiono quando cambierà di Stato.
 
Rimango in attesa da ormai 15 gg dopo l'arrivo in Italia dell'auto.
Nessuna news. Spero in una chiamata questa settimana anche se preferirei ritirarla con un meteo più favorevole.... qui a Torino sta diluviando almeno una volta al giorno :thumbdown
@Fabio82: Ci fai sapere quanto ci mette l'auto per passare in produzione?
 
Ciao a tutti, sono nuovo ma vi leggo da un po
la mia è arrivata in Italia ieri (secondo l'app) vediamo ora quanto ci mette la burocrazia italiana a consegnarmela :cool:
 
Venerdì scorso sono passato dal concessionario per avere news e mi è stato detto che la macchina arriverà da loro la prima settimana di luglio (arrivata in Italia a fine maggio), data di prevista consegna metà luglio.
I tempi si sono ovviamente estesi :shifty:
Ho avuto, tra l'altro, una piccola discussione con il concessionario per quanto riguarda il pagamento del bollo dell'auto che andrò a dare in permuta.
Praticamente bollo scaduto a maggio con mese di pagamento 1-30 giugno, subito mi hanno detto che non sarebbe stato possibile fare la voltura su un'auto con bollo scaduto, mi sono informato per vie traverse e, dati alla mano, sono andato a contestare ed effettivamente ho avuto ragione io.
Da poco più di un anno a questa parte è possibile dare in permuta veicoli a rivenditori autorizzati anche con bollo scaduto ma che rientrano nel mese di pagamento in quanto loro possono sospendere il bollo anche durante questo periodo.
Spero di essere utile a qualcuno con questa informazione (io mi sono evitato 500 euro di bollo così)

Buona giornata a tutti!
 
Stavo per andare a letto quando ho controllato l Order tracking e ho visto che ora l'auto risulta in produzione!
Ero molto felice e speravo di avere la macchina entro metà luglio, però leggendo la tua esperienza, Spero almeno che mi arrivi entro la prima settimana di agosto perché in teoria il 9 Dovrei andare in ferie e vorrei fare il viaggio per provare la macchina.
Qualcuno sa dirmi almeno dal giorno che va in produzione in teoria dopo quanto arriva in Italia? Grazie
 

Per quanto riguarda la mia sono passati circa 20/25 giorni dalla data di produzione all'arrivo in Italia.
Quello che mi preoccupa è che ci sta mettendo un mese a fare da Livorno a Torino, la staranno spingendo a mano in statale :bleh:
 
Qualcuno sa dirmi almeno dal giorno che va in produzione in teoria dopo quanto arriva in Italia? Grazie

Guarda, dalla data di produzione non saprei dirti, la mia è arrivata in italia esattamente 4 settimane dopo l'ordine, quindi più o meno come dice Andreadifi saranno 20/25gg
 
Beati voi che almeno la aspettate...

Vorrei cambiare la mia Yaris con un C-HR, tant'è che ho già preventivo e proposta di vendita in mano da quasi un mese ma, ne io ne il concessionario, possiamo procedere per un cavillo legato alla mia patente B speciale: non si riesce a capire se ho ancora diritto, o no, a qualche agevolazione fiscale, e di conseguenza non si riesce a stabilire il prezzo finale!!!

:ranting2::cray:
 
Indietro
Alto