tempi di consegna yaris my 2020

Piaciuto
9
Buonasera, non so se il foglio dei tempi e consegne sia stato più aggiornato, volevo segnalare che ieri 01/02/21 ho ritirato la mia Yaris Premiere Hybrid per la quale avevo stipulato il contratto l'11/09/20.

Con rammarico devo constatare che la consegna stimata a fine novembre e da contratto a fine 2020 non è stata rispettata e comprendo la situazione, però mi sarei aspettato un po' di più di 5 litri nel serbatoio... Considerando che per venire incontro a loro avevo consegnato la mia auto a fine settembre.

Inviato dal mio Mi Note 10 Pro utilizzando Tapatalk

Luzzio

TCI Member
Piaciuto
27
buongiorno a tutti....... anch'io volevo confermare che ho ritirato la mia yaris loung dark grey il giorno 3 febbraio.. ordinata il 27 ottobre e cmq nei tempi indicatomi dal concessionario.....
p.s. :: BELLISSIMAAAAAAAAAAA..........già cosi di suo... con la guida "normale" intendo dire che non ho ancora utilizzato nulla di tutte le opzioni elettroniche che ha.
martedi vado e torno a bergamo... da milano...e giovedi vado e torno da verona...sempre da milano quindi potrò valutarla anche in autostrada.....

Ispanico61

TCI Junior Member
Piaciuto
0
mi hanno telefonato roma che la macchina ha passato tutti i test dovrebbe arrivare in concessionario martedi mercoledi o giovedi presso toyota ferri mestre non vedo l ora a qualcuno e arrivata

Piaciuto
1
Ciao. Anche io ero innamorata della C-hr ma per questioni di budget ho ripiegato su Yaris. Mi sono un po’ rifatta scegliendo allestimento style pearl white, anche io ho aggiunto il treno ruote invernali con cerchi di colore diverso da quello di serie, almeno cambio ogni tanto (1000€ era una promo Toyota a livello nazionale, l’ho cercata è chiamato il concessionario). Purtroppo comincio a scocciarmi dell’attesa: proposta di vendita firmata il 20/09 e ad oggi un “ forse arriva a fine febbraio”. Ovviamente ho dovuto rendere noto il problema bollo da pagare e manutenzione sulla vecchia, che il concessionario ritirerà al momento della consegna del nuovo.

Piaciuto
19
Contratto stipulato il 18/09/2020 data presunta per la consegna il 15/11/2020, arrivata ieri e vista ieri, documenti per finanziamento e assicurazione approvati, adesso tempo di immatricolarla e consegnarmela, tempo stimato dalla concessionaria 7_10 giorni. Premiere

ildella87

TCI Junior Member
Piaciuto
3
Ciao, io ho ordinato la mia Premiere in data 06/09 ed ho ricevuto la chiamata dal concessionaria il 18/1. Alla fine, tra visione, saldo e varie, la macchina è stata immatricolata l'1/2 e ritirata da me il 3/2. Quello che volendo potresti fare, è chiamare il n. verde Toyota e chiedere a loro se hanno più info. Ad ogni modo, sembra che per le Premiere ordinate verso settembre, il tempo di attesa sia di 5 mesi.

Giamma

TCI Junior Member
Piaciuto
2
Ciao, dopo ben 106 giorni dall'ordine l'order Tracker Toyota notifica che la mia style è entrata in lavorazione.....

cremuz

TCI Junior Member
Piaciuto
1
Condivido qui il mio traguardo, solo a scopo terapeutico: Yaris style ordinata il 31 settembre 2020 arrivata oggi in concessionario. Zona Belluno. Ora mi tocca pagarla, ma questo è un altro discorso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sabrina_26

TCI Junior Member
Piaciuto
9
Ciao a tutti, finalmente anch'io ho ricevuto belle notizie: la mia Yaris Style ordinata l'1 ottobre a Verona è arrivata lo scorso venerdì. Mi hanno detto che occorrono cinque giorni al massimo per l'immatricolazione e che probabilmente mi chiameranno lunedì per fissare la consegna. In definitiva, quattro mesi e mezzo circa di attesa (anche un po' di più visto che di fatto ancora non l'ho ritirata)...speriamo ne valga la pena!

Giamma

TCI Junior Member
Piaciuto
2
Condivido qui il mio traguardo, solo a scopo terapeutico: Yaris style ordinata il 31 settembre 2020 arrivata oggi in concessionario. Zona Belluno. Ora mi tocca pagarla, ma questo è un altro discorso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
31 settembre? ahahahah.
A parte la battuta sono contento per te, anch'io aspetto la Style ordinata il 30 ottobre.
Buone guide.

Piaciuto
1
buonasera, ame è arrivata il 17 febbraio la mia toyota premiere ordinata a fine settembre.
adesso spero che la settimana prossima me la consegnano.
A proposito volevo chiedere per le gomme da neve che soluzioni ha preso chi ha già ritirato una premiere.
grazie

Alto