tempi di consegna yaris my 2020

Piaciuto
5
Ciao ragazzi ho avuto un piccolo aggiornamento. La premiere non è mai arrivata in italia, probabilmente tra 1- 2 giorni perchè è in transito. A dicembre mi è stato detto dallo stesso servizio clienti che era in italia dal 24 dicembre. Alla fine arrivera tra il 10 e il 15 febbraio..intanto il concessionario tace mentre io mi vado a prendere informazioni

Piaciuto
19
Ciao ragazzi ho avuto un piccolo aggiornamento. La premiere non è mai arrivata in italia, probabilmente tra 1- 2 giorni perchè è in transito. A dicembre mi è stato detto dallo stesso servizio clienti che era in italia dal 24 dicembre. Alla fine arrivera tra il 10 e il 15 febbraio..intanto il concessionario tace mentre io mi vado a prendere informazioni
il mio concessionario ho dovuto chiamarlo io il 30/11 dopo che erano passati 15 giorni dal giorno indicato in contratto e a tutt'oggi non si è fatto sentire, quello che sò è tramite Toyota Italia

Piaciuto
0
Ciao a tutti, è un piacere fare la vostra conoscenza.
tornando in topic, il 23.01 il finanziamento è stato accettato, allestimento premiere, stando al concessionario la macchina dovrebbe arrivare al massimo entro il 30.06.
speriamo bene.

Nyco

TCI Member
Piaciuto
16
il mio concessionario ho dovuto chiamarlo io il 30/11 dopo che erano passati 15 giorni dal giorno indicato in contratto e a tutt'oggi non si è fatto sentire, quello che sò è tramite Toyota Italia
Il mio consessionario invece è molto attento e -cosa fondamentale per me, e a differenza del Toyota italia- non ha mai detto una cosa per un altra o di arrampicarsi sugli specchi, anzi.

Domani sera dovrei ritirarla.

A dirla tutta, mi è arrivata anche una mail dal supporto di Toyota Italia che mi informava che la macchina è in concessionaria: ma sarà dura che recuperino la mia fiducia.

Ultimo passo di questa attesa... speriamo

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ispanico61

TCI Junior Member
Piaciuto
0
Ho telefonato questa mattina al numero verde e mi dicono che la macchina e in italia a chignolo( po) al stoccaggio quanto tempo ci vuole per arrivare alla concessionaria ? o giorni grazie

ildella87

TCI Junior Member
Piaciuto
3
Ciao, a me da quando Toyota Italia mi ha detto che era arrivata in Italia per il controlli qualità, dopo circa due settimane mi ha chiamato il concessionario per dirmi che l'auto era arrivata. Tuttavia, ahimè, oggi ancora non l'ho ritirata. In teoria, mercoledì prossimo, speriamo
Ho telefonato questa mattina al numero verde e mi dicono che la macchina e in italia a chignolo( po) al stoccaggio quanto tempo ci vuole per arrivare alla concessionaria ? o giorni grazie

Piaciuto
5
ciao ragazzi l'auto neanche 1 giorno in italia ed è gia stata immatricolata. forse non ne possono più di avere un cliente rompic****o come me ahah

Piaciuto
0
Salve,
Yaris Hybrid allestimento Lounge ordinata il 16/01, sul contratto è indicata come data massima di consegna del veicolo il 31/03, secondo voi è affidabile come data o è puramente indicativa? Ad occhio e croce da ciò che ho letto nel thread è solo il modello Premiere quello che richiede tempi di consegna (quasi) biblici tant'è che in concessionaria mi venne detto che come tempo di attesa ci sarebbero stati, per la Premiere, almeno 6 mesi.
Per monitorare lo stato della vettura mi consigliate semplicemente di aspettare o diversamente di muovermi in altro modo? Tenendo in considerazione anche che la mia autovettura (che ho dato in rottamazione) è coperta dall'assicurazione fino a metà febbraio..

Nyco

TCI Member
Piaciuto
16
Per chi la sta ancora aspettando (anche io ho patito 5 mesi):
Sarà che provengonda una Yaris diesel 2006, ma è davvero un piacere guidarla.
Devo dire che -ora- averla attesa tanto non ha più un peso così forte.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Alto