tempi di consegna yaris my 2020

Fran_Dit

TCI Junior Member
Piaciuto
0
Io il numero di telaio lo vedo all'interno del mio account myToyota. Da quello che ho capito te lo può dire il numero verde, se l'auto è già stata prodotta.

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Sotto qualche voce specifica? Non so dove cercare

Piaciuto
7
Sotto qualche voce specifica? Non so dove cercare
Buongiorno
Il telaio ti viene comunicato dal numero verde Toyota se l’auto ha terminato il processo di produzione
Comunque non ti serve a nulla.
Se lo inserisci nell’APP MyT vedi solo l’immagine della vettura allestimento e colore scelto.....basta.Anche il Track Order non funziona

Piaciuto
9
Buonasera a tutti! Ho una bella notizia, auto arrivata in Italia venerdì scorso. Il concessionario che ho sentito oggi cercherà di darmela entro la fine del mese. Vi terrò aggiornati!

Yaris Hybrid Première contratto firmato l'11/09/20

Inviato dal mio Mi Note 10 Pro utilizzando Tapatalk

Piaciuto
0
Buonasera a tutti! Ho una bella notizia, auto arrivata in Italia venerdì scorso. Il concessionario che ho sentito oggi cercherà di darmela entro la fine del mese. Vi terrò aggiornati!

Yaris Hybrid Première contratto firmato l'11/09/20

Per curiosità quando è entrato "In lavorazione" l'ordine dal sito della Toyota?

Piaciuto
9
La data precisa non la conosco, non sono mai riuscito a fare funzionare il tracking, contattando il numero verde indicativamente fine novembre (26-28 credo).

Kedol

TCI Junior Member
Piaciuto
5
Finalmente anche la Style di mia moglie è arrivata oggi in concessionaria.
Riepilogo le date: contratto firmato il 09/09/2020 consegna prevista per il 16/11/2020, arrivata il 13/01/2021, ritiro ... spero prima possibile!!! Penso di poter dire che abbiamo aspettato abbastanza!

NewIbis

TCI Junior Member
Piaciuto
0
Devo dire la verità: mi ci sono trovato bene. Poi provengo da una clio 3 quindi sono abituato a tenere le mani sul volante ma non è per nulla fastidioso. Ho impostato che vibra solo il volante altrimenti il suono può infastidire.
C'è il thread a cui puoi fare riferimento

https://www.toyotaclubitalia.it/threads/yaris-2020-di-tutto-di-più.76390/
Io invece l’ho disattivato. Quando superi la linea frena una ruota e riporta l’auto in careggiata. Per me è pericoloso ero in curva e di colpo è entrato in funzione per poco non andavo fuoristrada. Anche nel spartitraffico è entrato e mi ha scombussolato

Piaciuto
10
Io invece l’ho disattivato. Quando superi la linea frena una ruota e riporta l’auto in careggiata. Per me è pericoloso ero in curva e di colpo è entrato in funzione per poco non andavo fuoristrada. Anche nel spartitraffico è entrato e mi ha scombussolato
Si è fastidioso in alcuni casi ma ogni volte che riaccendi l'auto si abilita in automatico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Neckerit

TCI Advanced Member
Piaciuto
95
Ieri è arrivata in concessionaria anche la Lounge Dark Grey dei miei genitori (la gemellina di quella della mia compagna): due mesi dall'ordine ma loro sono subentrati in un ordine in corso per disdetta del precedente acquirente.
Aspetto la consegna e poi anche in questa monto le luci supplementari dell'abitacolo (già in mio possesso :giggle:).

ildella87

TCI Junior Member
Piaciuto
3
Ciao a tutti, mi chiamo Michele. Vi seguo da circa una settimana e mi sono andato a leggere, circa, tutti i messaggi. Io ho acquistato una Toyota Yaris 2020 premiere in data 06/09 c/o il concessionario City Motors di Monza, con consegna prevista per il 30/11. Consegna, ovviamente, non rispettata. Ho contattato io il concessionario tramite email ad inizio Novembre, giusto per capire le tempistiche del ritardo, ed inizialmente mi era stato detto che per Natale sarebbe stata consegnata. Ahimè, nessuno mi ha contattato e dopo un'altra mail da me inviata in data 28/12, mi è stato detto che la macchina è stata fatturata al concessionario, quindi avrebbe dovuto essere consegnata allo stesso intorno ad i primi giorni di gennaio. Ad oggi, tutto tace. Il servizio clienti Toyota Italia, che ho contattato prima sabato 09/01, ha detto che l'auto era in Italia e stava facendo i controlli qualità e la consegna c/o il concessionario è prevista per il 21/01. Lunedì li ho contattati ancora, e mi hanno detto che li aveva finiti (i controlli del caso) in data 07/01 e che a breve sarebbe arrivata l'auto in concessionaria. Io non ho fretta, però sinceramente mi sarei aspettato una maggiore considerazione del cliente da parte del concessionario, almeno avvisare che l'auto sarebbe stata in ritardo e di quanto (largo circa). Detto questo, ieri per lavoro ho fatto un controllo ai sensori TPMS (io sono un tecnico dei sensori, quindi nel caso aveste qualche dubbio in merito al funzionamento, piuttosto che relativamente agli pneumatici, potrei darvi qualche dritta) ad una Toyota Yaris style ad un concessionario di Magenta e mi è piaciuta molto. Cmq il concessionario di Magenta mi ha detto, che se acquistata oggi, la Yaris premiere viene consegnata a luglio! Follia! :eek:
Scusate il papiro, buona serata a tutti!

NewIbis

TCI Junior Member
Piaciuto
0
Si è fastidioso in alcuni casi ma ogni volte che riaccendi l'auto si abilita in automatico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No rimane disattivato.

Oggi stavo stendendo un ciclista, strada libera lo spuero e il dispositivo mi ha riportaro a destra. ora è spento e rimane spento!!

Ultima modifica:
Piaciuto
0
Ciao a tutti, mi chiamo Michele. Vi seguo da circa una settimana e mi sono andato a leggere, circa, tutti i messaggi. Io ho acquistato una Toyota Yaris 2020 premiere in data 06/09 c/o il concessionario City Motors di Monza, con consegna prevista per il 30/11. Consegna, ovviamente, non rispettata. Ho contattato io il concessionario tramite email ad inizio Novembre, giusto per capire le tempistiche del ritardo, ed inizialmente mi era stato detto che per Natale sarebbe stata consegnata. Ahimè, nessuno mi ha contattato e dopo un'altra mail da me inviata in data 28/12, mi è stato detto che la macchina è stata fatturata al concessionario, quindi avrebbe dovuto essere consegnata allo stesso intorno ad i primi giorni di gennaio. Ad oggi, tutto tace. Il servizio clienti Toyota Italia, che ho contattato prima sabato 09/01, ha detto che l'auto era in Italia e stava facendo i controlli qualità e la consegna c/o il concessionario è prevista per il 21/01. Lunedì li ho contattati ancora, e mi hanno detto che li aveva finiti (i controlli del caso) in data 07/01 e che a breve sarebbe arrivata l'auto in concessionaria. Io non ho fretta, però sinceramente mi sarei aspettato una maggiore considerazione del cliente da parte del concessionario, almeno avvisare che l'auto sarebbe stata in ritardo e di quanto (largo circa). Detto questo, ieri per lavoro ho fatto un controllo ai sensori TPMS (io sono un tecnico dei sensori, quindi nel caso aveste qualche dubbio in merito al funzionamento, piuttosto che relativamente agli pneumatici, potrei darvi qualche dritta) ad una Toyota Yaris style ad un concessionario di Magenta e mi è piaciuta molto. Cmq il concessionario di Magenta mi ha detto, che se acquistata oggi, la Yaris premiere viene consegnata a luglio! Follia! :eek:
Scusate il papiro, buona serata a tutti!
Ciao né approfitto subito ho acquistato una yaris stile il 12.09 e secondo il concessionario mi verrà consegnata a fine mese. Sulla stylebnon sono previsti i sensori di parcheggio anteriori secondo te è possibile metterli comunque ? Grazie

Sanpe

TCI Advanced Member
Piaciuto
18
Ieri è arrivata in concessionaria anche la Lounge Dark Grey dei miei genitori (la gemellina di quella della mia compagna): due mesi dall'ordine ma loro sono subentrati in un ordine in corso per disdetta del precedente acquirente.
Aspetto la consegna e poi anche in questa monto le luci supplementari dell'abitacolo (già in mio possesso :giggle:).
Anche io ho messo oggi i led nell'abitacolo, ora si che si vede! Non le ho messe subito perché ero timoroso a tirare la plafoniera! Devo però verificare ancora se ho la predisposizione delle luci zona piedi (anche qui ho un po' paura a smontare nel timore che poi o rompo qualcosa o non riesco a rimettere i pezzi al loro posto). Intanto per la console penso di optare per una luce led usb.

ildella87

TCI Junior Member
Piaciuto
3
Ciao, in merito al tuo messaggio, ricordo che sono un tecnico dei sensori TPMS (quelli installati negli pneumatici che rilevano la pressione). Penso che i sensori di parcheggio si possano installare anche a posteriori, ma penso ti convenga contattare direttamente l'officina Toyota per maggiori dettagli.

Sanpe

TCI Advanced Member
Piaciuto
18
Ciao, in merito al tuo messaggio, ricordo che sono un tecnico dei sensori TPMS (quelli installati negli pneumatici che rilevano la pressione). Penso che i sensori di parcheggio si possano installare anche a posteriori, ma penso ti convenga contattare direttamente l'officina Toyota per maggiori dettagli.
A proposito della pressione pneumatici, ho verificato da display che tre ruote stanno a 2.9 e una a 2.8, secondo te mi conviene farle mettere apposto o lasciarle così? Da manuale devono essere 2.2 avanti e 2 dietro.

ildella87

TCI Junior Member
Piaciuto
3
Ciao, da quanto sono le gomme? Intendo il diametro. Normalmente, anche se la targhetta indica 2.0/2.2 Bar, è decisamente bassa, in quanto soprattutto le versioni Hybrid che hanno il doppio motore e la batteria, la macchina pesa di più. Secondo me, la pressione ottimale è intorno ai 2.4, 2.5 Bar. I valori 2.8, 2.9 sono più da Rav IV che da Yaris, altrimenti rischi che si consumano troppo nella parte centrale e se tiri un'inchiodata, ti impali! :roflmao::roflmao:

Alto