tempi di consegna yaris my 2020

Giamma

TCI Junior Member
Piaciuto
2
Io ordinato una style il 30 ottobre mi hanno indicato data consegna 31/12 ho sorriso e detto che non lo credevo possibile.....
Fortunatamente non ho bisogno di averla velocemente anche perché do in permuta una macchina di 2 anni di valore molto superiore e che mi posso godere ancora per qualche mese.

Piaciuto
9
Salve, in attesa di una Yaris Premiere (auto di mia moglie), il 29 dicembre telefonato al numero verde di Toyota Italia, l'auto risultava in produzione; ritelefonato oggi ancora in produzione. Secondo Voi quanti giorni passeranno ancora prima che arrivi in Italia? Dimenticavo da contratto l'auto doveva essere consegnata l'11 gennaio. Riuscirà mia moglie ad avere l'auto per fine mese? Saluti.
Ti dico la mia esperienza, contratto firmato l'11/09/20, auto entrata in produzione indicativamente a fine novembre, oggi ho saputo che è uscita dalla produzione e forse riesco a ritirarla entro la fine del mese!

Piaciuto
9
Buongiorno, io ho ordinato una Premiere il 21 agosto. È entrata in produzione il 6 gennaio e la consegna dovrebbe essere prevista per il 23 febbraio. 6 mesi d'attesa. Se tutto va bene. Onestamente non mi aspettavo questi tempi...
Non si capisce perchè auto ordinate prima vengono prodotte dopo! L'unica possibile spiegazione è che l'invio dell'ordine non coincide con la firma del contratto!

Mrdillo

TCI Junior Member
Piaciuto
1
Ti dico la mia esperienza, contratto firmato l'11/09/20, auto entrata in produzione indicativamente a fine novembre, oggi ho saputo che è uscita dalla produzione e forse riesco a ritirarla entro la fine del mese!
Il contratto per la Premiere mia moglie l'ha firmato il 7/10/20; entrata in produzione presumibilmente qualche giorno prima della mia telefonata del 29 dicembre. Mi chiedevo ma quanti giorni impiegano a produrre una Yaris? Mi sembra un pò troppo più di 30 giorni di produzione!

Fran_Dit

TCI Junior Member
Piaciuto
0
Yaris ordinata il 24 ottobre: il 1 dicembre mi è arrivata l’email di elaborazione dell’ordine, il 5 gennaio quella che mi avvisava che l’auto era entrata in produzione e oggi, 8 gennaio, che ha lasciato lo stabilimento. Da profana, sono tempi verosimili o il tracking è sballato? E dopo l’uscita dallo stabilimento quanto avete aspettato prima di potervi mettere al volante?

BARBARA INCORVAIA

TCI Junior Member
Piaciuto
7
La my style é in Italia dal 21 dicembre ma non é ancora arrivata alla concessionaria. Il numero verde mi ha detto stasera che é in coda per essere caricata sulla bisarca. Dovrei vederla per inizio settimana prossima e poi speriamo che la immatricolino in fretta.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Piaciuto
3
Yaris ordinata il 24 ottobre: il 1 dicembre mi è arrivata l’email di elaborazione dell’ordine, il 5 gennaio quella che mi avvisava che l’auto era entrata in produzione e oggi, 8 gennaio, che ha lasciato lo stabilimento. Da profana, sono tempi verosimili o il tracking è sballato? E dopo l’uscita dallo stabilimento quanto avete aspettato prima di potervi mettere al volante?
Per quanto riguarda la mia esperienza, posso dirti che l'order tracker è preciso: nel giro di due settimane massimo dovresti ritirarla, da quando ti appare "ha lasciato lo stabilimento".

Luzzio

TCI Member
Piaciuto
27
Piaciuto
0
https://www.toyota.it/assistenza/garanzia/ accedi qui,,,,con i tuoi dati.......

https://www.toyota.it/apps/customerportal#/ arrivi qui...e dovresti vedere : veicoli --acquisti e configurazioni...

clicchi su acquisti ..e dovresti vedere la tua auto ...ci clicchi sopra e arrivi all'order tracker
Purtroppo non è presente l'order tracker nella pagina dell'auto. Ci sono solo dettagli veicolo, manuale utente e altre voci ma non c'è l'order tracker. Peccato

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Piaciuto
0
Dove si trova il numero di telaio? Bisogna chiamare il numero verde?
Io il numero di telaio lo vedo all'interno del mio account myToyota. Da quello che ho capito te lo può dire il numero verde, se l'auto è già stata prodotta.

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Alto