tempi di consegna yaris my 2020

Vespista150

TCI Advanced Member
Piaciuto
102
Mettere a confronto la Lancia Y con la Toyota Yaris è come mettere a confronto la Yamaha di Agostini con quella di Rossi.....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

Nati

TCI Newbe
Piaciuto
1
buongiorno a tutti ragazzi, io ho ordinato una premiere a fine settembre, a tutt'oggi sia il concessionario che Toyota mi dicono che no è entrata in produzione.
Qualcuno di voi ha la stessa situazione? grazie

Piaciuto
0
Buongiorno io sono stato fortunato ordinata il 22/9/20 e immatricolata il 30/9/20, dopo per ritirarla ho dovuto aspettare quasi una settimana.
Acquistato una Yaris hybrid versione Style con pacchetto che comprende cerchi da 17” casse JBL e navigatore, prezzo 26000€ di listino e poi vari sconti ( incentivi, ecc... )

Piaciuto
1
buongiorno a tutti ragazzi, io ho ordinato una premiere a fine settembre, a tutt'oggi sia il concessionario che Toyota mi dicono che no è entrata in produzione.
Noi l'abbiamo ordinata il 23 settembre, e sia il concessionario che il call-center confermano che è in produzione ma rimangono sul vago: il call-center mi ha invitato a ricontattarli "tra qualche settimana". Il concessionario ha indicato metà febbraio come data di consegna prevista (prima era 31 dicembre).
Immagino temano che molti clienti esercitino il diritto di disdetta per eccessivo ritardo nella consegna del veicolo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Neckerit

TCI Advanced Member
Piaciuto
95
Se il progetto è valido non vedo il motivo per il quale non possa andare bene!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so tu ma io non pagherei mai il valore di oggi un bene concettualmente di 20 anni fa.
Stiamo parlando di una Punto con un altro vestito...... e la Punto l'hanno smessa di produrre nel '18...

Piaciuto
9
Verso la fine di novembre era in produzione.
Non so bene da quale giorno. Da una settimana circa in viaggio x il deposito in Italia.
La cosa che mi sembra strana è tutta questa differenza di tempi tra le nostre 2 auto ordinate lo stesso giorno
Anche la mia è entrata in produzione a fine novembre ma la data presunta di arrivo in concessionaria è per il 26 gennaio, salvo sorprese.

Inviato dal mio Mi Note 10 Pro utilizzando Tapatalk

MacQuario

TCI Junior Member
Piaciuto
5
Se il progetto è valido non vedo il motivo per il quale non possa andare bene!

Ho avuto occasione di noleggiare una Ypsilon l’estate scorsa e sinceramente è stata una delusione pazzesca
il confronto con la Yaris è improponibile a mio parere

bitphone

TCI Top Member
Piaciuto
18
Ho avuto occasione di noleggiare una Ypsilon l’estate scorsa e sinceramente è stata una delusione pazzesca
il confronto con la Yaris è improponibile a mio parere
Ripeto, non si possono confrontare, stesso segmento ma la yaris vista il doppio della y. Penso che sia più che normale che ci sia “qualche” differenza

Piaciuto
3
scusate ma nessuno sta più aggiornando la tabella arrivi???
Lo farei volentieri io, ma ritiro dopodomani e non avrebbe senso per così poco...
Rimango però a disposizione per dubbi, e mi rivolgo soprattutto a quei pochi che hanno la possibilità di consultare l'order tracker su MyToyota come me, a cui posso chiarire dubbi sui tempi delle varie fasi... per cui chi vuole mi scriva in privato :thumbsup:

Mrdillo

TCI Junior Member
Piaciuto
1
Salve, in attesa di una Yaris Premiere (auto di mia moglie), il 29 dicembre telefonato al numero verde di Toyota Italia, l'auto risultava in produzione; ritelefonato oggi ancora in produzione. Secondo Voi quanti giorni passeranno ancora prima che arrivi in Italia? Dimenticavo da contratto l'auto doveva essere consegnata l'11 gennaio. Riuscirà mia moglie ad avere l'auto per fine mese? Saluti.

Eukla

TCI Member
Piaciuto
4
Salve, in attesa di una Yaris Premiere (auto di mia moglie), il 29 dicembre telefonato al numero verde di Toyota Italia, l'auto risultava in produzione; ritelefonato oggi ancora in produzione. Secondo Voi quanti giorni passeranno ancora prima che arrivi in Italia? Dimenticavo da contratto l'auto doveva essere consegnata l'11 gennaio. Riuscirà mia moglie ad avere l'auto per fine mese? Saluti.
5 mesi circa dall ordine circa

Piaciuto
1
Buongiorno, io ho ordinato una Premiere il 21 agosto. È entrata in produzione il 6 gennaio e la consegna dovrebbe essere prevista per il 23 febbraio. 6 mesi d'attesa. Se tutto va bene. Onestamente non mi aspettavo questi tempi...

Alto