tempi di consegna yaris my 2020

Piaciuto
25
Ho una trend coi sensori posteriori (quelli da 380 euro): quando vado in retromarcia segnala coi bip la distanza da un ostacolo, ma non frena

Piaciuto
1
Buongiorno a tutti, da un po' che vi leggo, ora vorrei chiedere una cosa. A fine settembre ho ordinato una Premiere, leggendo le vs esperienze, penso che arriverà a gennaio (anche se secondo il contratto al 31/12). Consigliereste di comprare comunque subito le gomme invernali o posso anche comprarle l'anno prossimo lasciando quelle estive per due mesetti (a marzo di solito non servono più, fa bel tempo a Torino, anche se secondo la legge bisogna averle fino al 15/04)?
Ciao io ho ordinato una Lounge a fine ottobre e dovrebbe arrivarmi tra gennaio e febbraio, in pieno inverno. La concessionaria mi ha proposto le gomme termiche, che ho aggiunto nel contratto. Così me la consegnano con le gomme già installate e quelle estive di serie le metto da parte. Monteranno delle Yokohama ad un prezzo che reputo abbastanza interessante.

gigliopg

TCI Junior Member
Piaciuto
3
Ciao io ho ordinato una Lounge a fine ottobre e dovrebbe arrivarmi tra gennaio e febbraio, in pieno inverno. La concessionaria mi ha proposto le gomme termiche, che ho aggiunto nel contratto. Così me la consegnano con le gomme già installate e quelle estive di serie le metto da parte. Monteranno delle Yokohama ad un prezzo che reputo abbastanza interessante.
Ciao se non ti scoccia potresti dirmi quanto te le hanno messe? Perche' anche io dovrei ritirarla a febbraio!

npmedia

TCI Junior Member
Piaciuto
5
Piaciuto
15
Io avevo fatto la prenotazione a marzo, versando €100 Questo mi dava diritto, in caso di conferma d'acquisto, a €1000 da spendere in optional. Dunque, da catalogo, 4 ruote in lega con gomme invernali Yokohama costavano €1100 Con la restituzione dei €100 della prenotazione in pratica le ho avute gratis. Al ritiro avrò montate queste ultime, e mi porterò a casa i 4 cerchi originali con gomme estive. :smile:

Piaciuto
6
Mi sembra decisamente utile :smile:
In particolare per me che esco dal garage in retro sulla strada principale della mia cittadina,
quindi molto trafficata anche da pedoni che, essendo l'auto silenziosa in manovra,
potrebbero non accorgersi che sta uscendo l'auto, ed anch'io per quanto possa essere attento ....

Da quanto ho capito il montaggio avviene sempre in concessionaria e non in fabbrica,
mi sa quindi che vedo se riesco a farmeli aggiungere.

Grazie ancora.
Ciao, i Sensori di parcheggio anteriori e posteriori con funzione anticollisione sono di serie solo sulla Premiere, sugli altri modelli vengono montati i classici sensori acustici. (io ho ordinato la premiere)

Ezio60_Torino

TCI Advanced Member
Piaciuto
62
Buongiorno a tutti, da un po' che vi leggo, ora vorrei chiedere una cosa. A fine settembre ho ordinato una Premiere, leggendo le vs esperienze, penso che arriverà a gennaio (anche se secondo il contratto al 31/12). Consigliereste di comprare comunque subito le gomme invernali o posso anche comprarle l'anno prossimo lasciando quelle estive per due mesetti (a marzo di solito non servono più, fa bel tempo a Torino, anche se secondo la legge bisogna averle fino al 15/04)?
Benvenuta. Ti inserisco in tabella. Sono anche io di Torino. Posso sapere qual'è il tuo concessionario?

Ezio60_Torino

TCI Advanced Member
Piaciuto
62
ciao @Ezio60_Torino .
se ti va di aggiungere la mia all’elenco è una Yaris Lounge dark blue. Ordinata il 18/09, consegna indicativa per il 30/11.
secondo il concessionario i tempi saranno rispettati, questa settimana dovrebbe arrivare in concessionario. Nordauto San Fior (TV).
grazie mille per questo ottimo lavoro!!!
Certamente! buona giornata.

npmedia

TCI Junior Member
Piaciuto
5
Ciao @Ezio60_Torino, ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che la mia Yaris Lounge dark blue è al centro di smistamento di Pavia. Credo sarà questione di giorni per la consegna...

Se può essere d'aiuto ho chiesto più info sul tracking order e il tracciamento della produzione sulla piattaforma "MyToyota". Mi hanno detto che non è ancora disponibile al momento.

A presto! Buona giornata a tutti voi

Sanpe

TCI Member
Piaciuto
6
Ciao @Ezio60_Torino, ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che la mia Yaris Lounge dark blue è al centro di smistamento di Pavia. Credo sarà questione di giorni per la consegna...

Se può essere d'aiuto ho chiesto più info sul tracking order e il tracciamento della produzione sulla piattaforma "MyToyota". Mi hanno detto che non è ancora disponibile al momento.

A presto! Buona giornata a tutti voi
Io ho chiamato stamattina e mi hanno detto che la macchina è in produzione. Io riesco a vedere il Tracking dal sito ma mi dice sempre ordine in lavorazione che è il primo step.

Kla79

TCI Member
Piaciuto
15
Ciao ragazzi... purtroppo causa perdita del lavoro improvvisa... non posso più sobbarcarmi l'acquisto + il finanziamento della Yaris... questo Covid sta facendo una strage... :frown::frown::frown:
Chiedo a Voi nel caso conosciate persone che siano interessate all'acquisto di Yaris, se qualcuno è interessato per piacere mi contatti, per chi non ha seguito tutti i messaggi del forum ricordo che ho ordinato una Yaris Premiere al 22/09 e ovviamente la macchina non è ancora arrivata.

Grazie della Vostra attenzione

Claudio

alme

TCI Advanced Member
Piaciuto
40
Ciao ragazzi... purtroppo causa perdita del lavoro improvvisa... non posso più sobbarcarmi l'acquisto + il finanziamento della Yaris... questo Covid sta facendo una strage... :frown::frown::frown:
Chiedo a Voi nel caso conosciate persone che siano interessate all'acquisto di Yaris, se qualcuno è interessato per piacere mi contatti, per chi non ha seguito tutti i messaggi del forum ricordo che ho ordinato una Yaris Premiere al 22/09 e ovviamente la macchina non è ancora arrivata.

Grazie della Vostra attenzione

Claudio
mi spiace

Alto