tempi di consegna yaris my 2020

Piaciuto
1
Buonasera a tutti
Quest'oggi ho ritirato la mia Yaris Style Red Mica.
Ho già percorso 90 km e devo dire che è piacevolissima da guidare. Sono molto soddisfatto.

Una pecca che considero fastidiosa è la sensazione di "lamiera leggera" delle portiere: se sbatti un po' troppo forte la portiera senti questo rumore metallico che da fastidio.
Qualcuno conferma questa mia sensazione?

Piaciuto
1
Anche al tatto (battendo leggermente con le nocche le portiere frontali) si percepisce la stessa sensazione.
Non me ne ero accorto al drive test ma sono un po'perplesso di questa sensazione

alme

TCI Advanced Member
Piaciuto
40
ditemi se sbaglio ma mi sembra di aver capito che entro i primi giorni della settimana prossima tutti gli acquisti di luglio verranno consegnati

Piaciuto
6
Anche al tatto (battendo leggermente con le nocche le portiere frontali) si percepisce la stessa sensazione.
Non me ne ero accorto al drive test ma sono un po'perplesso di questa sensazione
Stesse tue sensazioni quando ho fatto il test drive. Le auto tedesche al tatto danno una sensazione diversa, chissà se è un aspetto voluto per alleggerire la macchina, ma non ho riferimenti rispetto ai modelli precedenti.

Inviato dal mio Mi Note 10 Pro utilizzando Tapatalk

Piaciuto
9
Stesse tue sensazioni quando ho fatto il test drive. Le auto tedesche al tatto danno una sensazione diversa, chissà se è un aspetto voluto per alleggerire la macchina, ma non ho riferimenti rispetto ai modelli precedenti.

Per adesso ho visto la Yaris solo in concessionario. Dal punto di vista della robustezza complessiva confido che i test Euro NCAP sulla sicurezza siano veritieri, anche il modello 2020 è valutato 5 stelle (senza allusioni)...

MOLTO interessante il sito:
https://www.euroncap.com/it/results/toyota/yaris/40747
( i video dei crash test sono... per stomaci forti)

Ultima modifica:
Piaciuto
6
Per adesso ho visto la Yaris solo in concessionario. Dal punto di vista della robustezza complessiva confido che i test Euro NCAP sulla sicurezza siano veritieri, anche il modello 2020 è valutato 5 stelle (senza allusioni)...

MOLTO interessante il sito:
https://www.euroncap.com/it/results/toyota/yaris/40747
( i video dei crash test sono... per stomaci forti)
Si certamente, i test Euro NCAP sono finalizzati a valutare la robustezza della macchina che personalmente non è in discussione. La sensazione di una lamiera più elastica e meno rigida però l'ho avuta anche io al tatto.

Piaciuto
9
Si certamente, i test Euro NCAP sono finalizzati a valutare la robustezza della macchina che personalmente non è in discussione. La sensazione di una lamiera più elastica e meno rigida però l'ho avuta anche io al tatto.

Dopo 9 auto tedesche in famiglia negli ultimi decenni, tra medie e piccole, confermo la sensazione di solidità (e anche il buon design grazie agli stilisti spesso italiani) le piccole ibride però mancano all'appello!

Piaciuto
16
Immatricolata il 18 e siamo ancora ad aspettarla, consegna prevista per lunedì 23, con quasi 2 mesi di ritardo, come da contratto fine settembre e 4 mesi dall'acquisto, 22 luglio.

Ezio60_Torino

TCI Advanced Member
Piaciuto
62
Buonasera a tutti
Quest'oggi ho ritirato la mia Yaris Style Red Mica.
Ho già percorso 90 km e devo dire che è piacevolissima da guidare. Sono molto soddisfatto.

Una pecca che considero fastidiosa è la sensazione di "lamiera leggera" delle portiere: se sbatti un po' troppo forte la portiera senti questo rumore metallico che da fastidio.
Qualcuno conferma questa mia sensazione?
ci mandi almeno una fotina??? anche io aspetto la style red mica!!!!

Fedom

TCI Junior Member
Piaciuto
1
Ragazzi scusate la mia ignoranza, ma non riesco a trovare il documento che Ezio ha postato come immagine, é possibile mettere un link diretto al file ?

Piaciuto
23
Una domanda per chi ha già ritirato una Style:

Mi assale un dubbio ... la Style ha di serie la retrocamera ... sin quì tutto chiaro.
Ma ... i sensori di parcheggio posteriori sono montati di serie o sono un optional ?

Ripeto la domanda è solo per chi ha già ritirato la Style.

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Piaciuto
7
Una domanda per chi ha già ritirato una Style:

Mi assale un dubbio ... la Style ha di serie la retrocamera ... sin quì tutto chiaro.
Ma ... i sensori di parcheggio posteriori sono montati di serie o sono un optional ?

Ripeto la domanda è solo per chi ha già ritirato la Style.

Grazie a chi vorrà rispondermi.
I sensori di parcheggio sono inclusi solo per la premiere, per il resto degli allestimenti vanno pagati a parte come optional: 380 i posteriori, 400 gli anteriori

Vespista150

TCI Advanced Member
Piaciuto
60
I sensori di parcheggio sono inclusi solo per la premiere, per il resto degli allestimenti vanno pagati a parte come optional: 380 i posteriori, 400 gli anteriori
Bestia.... Regalati proprio

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

Alto