tempi di consegna yaris my 2020

Ezio60_Torino

TCI Advanced Member
Piaciuto
90
Boh, io sapevo che si aspettava molto di più, ma il venditore, guardando a computer, ha detto che era pianificata in produzione una come la mia. A Valenciennes stanno lavorando a pieno ritmo...

alme

TCI Advanced Member
Piaciuto
46
Boh, io sapevo che si aspettava molto di più, ma il venditore, guardando a computer, ha detto che era pianificata in produzione una come la mia. A Valenciennes stanno lavorando a pieno ritmo...
devi chiamare il numero verde e farti dire se la tua è in produzione, da lì resta solo da capire quanto tempo passa da "produzione" a consegna

Ezio60_Torino

TCI Advanced Member
Piaciuto
90
Fatto stamattina: dicono che ci sono dei tempi di attesa lunghi e per questo sarò richiamato. Secondo voi posso fidarmi o vado di nuovo all'attacco nel pomeriggio?

Ezio60_Torino

TCI Advanced Member
Piaciuto
90
Alme, ho aperto una discussione su nuova Yaris... se vuoi partecipare sei il benvenuto. Hai mai postato delle immagini? io non ci riesco.

Style20

TCI Junior Member
Piaciuto
7
Yaris hybrid Style, ordinata il 04/09/2020 presso concessionario Di Mauro, Napoli. Consegna prevista da contratto: entro 31/12/2020

Vespista150

TCI Advanced Member
Piaciuto
106
Buongiorno a tutti, Yaris Hybrid Lounge ordine firmato il 28/08, Carini Udine. Consegna prevista 3 mesi (anche se il venditore ha ipotizzato fine ottobre/primi novembre)

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

Vespista150

TCI Advanced Member
Piaciuto
106
Cmq oggi ne ho viste un paio nel concessionario senza targa (il concessionario è sulla strada proprio). E c'è né una colore come quello scelto da mia moglie, che settimana scorsa era con le scritte del concessionario, oggi l'ho vista senza.... Targata GC... Penso sia una per i test drive

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

Piaciuto
29
ops l'ho messa doppia (vabbè). ho fatto solo questa e ci ho girato un po'. ribadisco che sono inesperto sia di ibrido che di cambio automatico. in una sessantina di km sono andato in EV per il 79% del tempo e del 61% dei km. mi sentivo basso (sono alto 1,80, ma non vedo bene dove finisce la macchina) e ho alzato il sedile al massimo. ho alzato anche il volante al massimo, ma faccio fatica a entrare e uscire. guidando sembra tutto molto fluido e "liscio". il coach dell'app MyT mi da ottimi punteggi per le frenate e pessimi per le accelerazioni. normale che sia un po' pippa.
uscendo dalla concessionaria vedevo sul cruscotto anche il consumo medio, poi ho smanettato e non riesco piu' a vederlo di nuovo (magari potete dirmi come renderlo di nuovo visibile). comunque per adesso ho una media di 4,2 l/100 km. sono stato in ciclo urbano tutto il tempo

Alto