Boh, io sapevo che si aspettava molto di più, ma il venditore, guardando a computer, ha detto che era pianificata in produzione una come la mia. A Valenciennes stanno lavorando a pieno ritmo...
Boh, io sapevo che si aspettava molto di più, ma il venditore, guardando a computer, ha detto che era pianificata in produzione una come la mia. A Valenciennes stanno lavorando a pieno ritmo...
Fatto stamattina: dicono che ci sono dei tempi di attesa lunghi e per questo sarò richiamato. Secondo voi posso fidarmi o vado di nuovo all'attacco nel pomeriggio?
trovato! aggiungi anche un mio amico che si iscriverà a breve. Fabrizio Torino yaris lounge azzurro metall. ordinata 28/8 a Ciriè (TO) mi sembra che sia prevista anche per lui 31/10/20
Sentiti oggi pome: Cortesissimi. Mi hanno detto che la vettura non è ancora in produzione né hanno idea di quando lo sarà. La vedo dura per fine ottobre...
Sentiti oggi pome: Cortesissimi. Mi hanno detto che la vettura non è ancora in produzione né hanno idea di quando lo sarà. La vedo dura per fine ottobre...
Buongiorno a tutti, Yaris Hybrid Lounge ordine firmato il 28/08, Carini Udine. Consegna prevista 3 mesi (anche se il venditore ha ipotizzato fine ottobre/primi novembre)
trovato! aggiungi anche un mio amico che si iscriverà a breve. Fabrizio Torino yaris lounge azzurro metall. ordinata 28/8 a Ciriè (TO) mi sembra che sia prevista anche per lui 31/10/20
Cmq oggi ne ho viste un paio nel concessionario senza targa (il concessionario è sulla strada proprio). E c'è né una colore come quello scelto da mia moglie, che settimana scorsa era con le scritte del concessionario, oggi l'ho vista senza.... Targata GC... Penso sia una per i test drive
ops l'ho messa doppia (vabbè). ho fatto solo questa e ci ho girato un po'. ribadisco che sono inesperto sia di ibrido che di cambio automatico. in una sessantina di km sono andato in EV per il 79% del tempo e del 61% dei km. mi sentivo basso (sono alto 1,80, ma non vedo bene dove finisce la macchina) e ho alzato il sedile al massimo. ho alzato anche il volante al massimo, ma faccio fatica a entrare e uscire. guidando sembra tutto molto fluido e "liscio". il coach dell'app MyT mi da ottimi punteggi per le frenate e pessimi per le accelerazioni. normale che sia un po' pippa.
uscendo dalla concessionaria vedevo sul cruscotto anche il consumo medio, poi ho smanettato e non riesco piu' a vederlo di nuovo (magari potete dirmi come renderlo di nuovo visibile). comunque per adesso ho una media di 4,2 l/100 km. sono stato in ciclo urbano tutto il tempo