tempi di consegna yaris my 2020

Vespista150

TCI Advanced Member
Piaciuto
106
Forse c'entra poco con il thread.. magari vado off topic.. ma leggevo sul forum della Ch-R che in consegna dell'auto, di farsi attivare la funzione dei finestrini automatici che si chiudono e si aprono tramite telecomando della chiave. Che sia uguale anche per la Yaris????

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

Piaciuto
15
Ciao a tutti,

io ho ordinato una Yaris Premiere il 22/09... nel concessionario ufficiale Toyota a Varese e mi hanno detto 3 mesi per la consegna.
A Voi è arrivata un po' prima? Cavolo la Premiere NON ESISTE IN PRONTA CONSEGNA...

ciao ciao

alme

TCI Advanced Member
Piaciuto
46
Ciao a tutti,

io ho ordinato una Yaris Premiere il 22/09... nel concessionario ufficiale Toyota a Varese e mi hanno detto 3 mesi per la consegna.
A Voi è arrivata un po' prima? Cavolo la Premiere NON ESISTE IN PRONTA CONSEGNA...

ciao ciao
io ho l'ordine della premiere con data 26 agosto, quindi quando arriverà a me a te mancherà 1 mese.
Tral'altro mi hanno fornito il tracking number ma non serve a nulla perché sul sito non funziona.

Piaciuto
15
io ho l'ordine della premiere con data 26 agosto, quindi quando arriverà a me a te mancherà 1 mese.
Tral'altro mi hanno fornito il tracking number ma non serve a nulla perché sul sito non funziona.
Ah bene! Mi sembra un bel metro di paragone il nostro caso!!! E ma a te quando hanno previsto la consegna??
Scusa ma in che senso il Tracking Number? Non mi hanno detto nulla di questa cosa in Toyota...

alme

TCI Advanced Member
Piaciuto
46
sul contratto la data riconsegna è 13 novembre, ma sembra sia slittata a fine novembre, quindi coincide con quanto detto a te, 3 mesi. Per quanto riguarda il tracking number, fra 1 mesetto il tuo venditore dovrebbe dartelo ed in teoria tu, dal sito, potresti seguire l'auto passo passo dalla produzione alla consegna (la mia è attualmente in produzione). Purtroppo attualmente il link del sito che dovrebbe portarti alla pagina dove inserire tale numero, erroneamente porta alla pagina dove inserire targa o vin, quindi non serve a nulla. L'unico modo per sapere a che punto è la tua yaris è chiamare il numero verde toyota.

Piaciuto
15
sul contratto la data riconsegna è 13 novembre, ma sembra sia slittata a fine novembre, quindi coincide con quanto detto a te, 3 mesi. Per quanto riguarda il tracking number, fra 1 mesetto il tuo venditore dovrebbe dartelo ed in teoria tu, dal sito, potresti seguire l'auto passo passo dalla produzione alla consegna (la mia è attualmente in produzione). Purtroppo attualmente il link del sito che dovrebbe portarti alla pagina dove inserire tale numero, erroneamente porta alla pagina dove inserire targa o vin, quindi non serve a nulla. L'unico modo per sapere a che punto è la tua yaris è chiamare il numero verde toyota.
Ah cavolo interessante!!! Teniamoci in contatto almeno cerchiamo di monitorare la situazione :wink::wink::wink:

Ezio60_Torino

TCI Advanced Member
Piaciuto
90
L'indicazione è quella scritta sul contratto. La situazione è che il concessionario non mi ha saputo ancora dare news. Lo devo richiamare venerdì

Piaciuto
15
Aiaiaiai... qui la faccenda si intranca!
Per avere maggiori Informazioni.
Yaris 1.5 Premiere ordinata il 22 Settembre - data di consegna prevista entro 31 Dicembre....

DURA ASPETTAREEEEE

Alto